Tarquinia Lido, l’11 agosto con Assonautica “Tutti a mollo”: granfondo di nuoto in acqua aperte

Appuntamento pressoché inedito per il litorale di Tarquinia quello in programma il prossimo 11 agosto, tutto dedicato agli appassionati del nuoto.

A proporlo è Assonautica Tarquinia, che con la collaborazione di Attilio Maria Boni lancia la prima edizione di “Tutti a mollo”, granfondo di nuoto aperta a nuotatori, triathleti ed in generale amanti del mare: una manifestazione sportiva non competitiva in acque libere aperta a tutti sulla distanza di 2500mt.

“Siamo entusiasti di aver sponsorizzato questa iniziativa: – le parole del presidente Roberto Rotatori – abbiamo accolto subito la proposta di Attilio Boni e siamo pronti a renderla un appuntamento consolidato negli anni a venire”.

Ritrovo ed iscrizioni sono in programma domenica 11 agosto a partire dalle 8 presso l’Assonautica Tarquinia, in via Filippo Giorgi: il via alle ore 9. Al termine, ricco ristoro per tutti. Parola di Attilio Maria Boni. Quota d’iscrizione 5 euro. Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare i numeri 377 5448537, 335 792114 o 0766 864232 .