Tarquinia, lunedì al via il “Memorial Marco Perugini” di pallavolo: ecco il calendario

Una passione, la pallavolo, che diventa il filo conduttore che lega le persone, i ricordi; che permette a degli amici di sentire ancora vicino un ragazzo che non c’è più, di omaggiarlo grazie proprio a quella passione in comune: domani sera, 3 luglio, presso il campo da pallavolo dello stabilimento balneare “La Pineta”, a Tarquinia Lido, sul lungomare dei Tirreni, prende il via la prima edizione del torneo estivo di pallavolo “Memorial Marco Perugini”.

In uno dei palcoscenici storici del volley estivo tarquiniese, otto squadre si sfideranno da lunedì sino al 28 luglio, giorno della finale: proprio lo stesso giorno in cui Marco, un anno fa, ci ha lasciati, proprio poco prima di accingersi a vivere ancora una volta la propria passione per la pallavolo. Un’iniziativa nata dalla famiglia e dagli amici, Alessandro e Federico in particolare, che ha anche un fine benefico: parte delle quote d’iscrizione, infatti, sarà devoluta in beneficenza.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>