Tarquinia, Mazzola scrive ad Anas per l’incrocio tra l’Aurelia e la strada del Pidocchio

Riceviamo e pubblichiamo

«Ho scritto ad Anas per chiedere la messa in sicurezza dello svincolo tra l’Aurelia e la strada del Pidocchio». Lo comunica il sindaco Mauro Mazzola. «Nella lettera sollecito Anas perché realizzi, in tempi rapidi, interventi di adeguamento dell’incrocio, con la progettazione e la creazione di corsie di accelerazione in ingresso e di decelerazione in uscita. – prosegue il primo cittadino – Come Amministrazione siamo consapevoli del problema e faremo tutto il possibile perché sia risolto in tempi rapidi».

2 commenti su Tarquinia, Mazzola scrive ad Anas per l’incrocio tra l’Aurelia e la strada del Pidocchio

  • Perché non la realizza la SAT visto che sta diventando padrona di quello che era dei cittadini S.S. Aurelia. Ci siamo dimenticati hanno preso una strada a 4 corsie e tra un po’ dobbiamo pagare per usare una strada che era nostra dai tempi dei romani

    Thumb up 3 Thumb down 0

  • Il consigliere Serafini unica spina nel fianco di questa amministrazione lontana dalle problematiche della città , il -4 in pagella assegnatogli dal sindaco dimostra che ha operato bene.Speriamo si risolva questo annoso problema.

    [Apprezzato :)] Thumb up 4 Thumb down 0

  • Alex

    Perché non la realizza la SAT visto che sta diventando padrona di quello che era dei cittadini S.S. Aurelia. Ci siamo dimenticati hanno preso una strada a 4 corsie e tra un po’ dobbiamo pagare per usare una strada che era nostra dai tempi dei romani

    Thumb up 3 Thumb down 0

  • Sinnico

    Il consigliere Serafini unica spina nel fianco di questa amministrazione lontana dalle problematiche della città , il -4 in pagella assegnatogli dal sindaco dimostra che ha operato bene.Speriamo si risolva questo annoso problema.

    [Apprezzato :)] Thumb up 4 Thumb down 0