Tarquinia, Mencarini: “Leggo sempre con attenzione l’operato di Liguori e Gambetti: a loro il mio grazie”

Riceviamo e pubblichiamo

Osservo e leggo sempre con attenzione l’operato delle associazioni Tarquinia nel cuore e Assolidi nelle figure della Sig.ra Laura Liguori e del Dr. Alessio Gambetti che ringrazio per l’attenzione e il controllo che quotidianamente svolgono sul nostro territorio.

Sono fermamente convinto che il benessere di Tarquinia debba passare anche attraverso l’azione dei singoli cittadini e delle realtà associative presenti nella nostra città. Durante la mia campagna elettorale e sin dall’inizio del mio mandato ho espresso la volontà di avere sempre un confronto aperto e un dialogo continuo con tutti coloro che dimostrano di impegnarsi e collaborare per il bene della collettività.

L’azione amministrativa di questa maggioranza ha come scopo principale il benessere della collettività che si può raggiungere attraverso una collaborazione continua tra tutti. Rivolgo un invito a tutti i cittadini e alle associazioni a proseguire nel loro lavoro, anzi gradirei da loro un’azione ancora più incisiva e continuativa, in modo tale che la nostra amministrazione possa stare il più possibile vicino ai problemi della cittadinanza per trovare insieme la soluzione.

Pietro Mencarini
Sindaco di Tarquinia