Tarquinia e Montalto, il bilancio dei Carabinieri nel weekend di Pasqua

Riceviamo e pubblichiamo

Tre persone denunciate a piede libero e quattro segnalate alla prefettura; sei patenti ritirate; dieci grammi di sostanza stupefacente sequestrata; dieci contravvenzioni al codice della strada con il sequestro di tre automezzi; dieci attività commerciali e sessanta veicoli controllati, e novanta persone identificate.

E’ il bilancio dell’attività di controllo dei carabinieri della Compagnia di Tuscania e delle stazioni di Montalto di Castro, Pescia Romana e Tarquinia durante il weekend di Pasqua. Nello specifico a Pescia Romana un pakistano di 35 anni è stato denunciato in stato di libertà poiché sorpreso alla guida con patente rilasciata da autorità greche, poi risultata falsa.

A Tarquinia e Montalto di Castro quattro giovani, tutti residenti in provincia, sono stati segnalati all’ufficio territoriale del Governo di Viterbo per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente perché trovati in possesso di modici quantitativi di droga durante i controlli effettuati mentre viaggiavano a bordo delle loro autovetture; agli stessi è stata ritirata anche la patente di guida.

A Montalto di Castro e Tuscania due giovani turisti sono stati deferiti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica. Sempre a Montalto di Castro i carabinieri hanno sequestrato un’autovettura ad un giovane grossetano, poiché sorpreso alla guida del mezzo già sospeso dalla circolazione per omessa revisione periodica.