Tarquinia, on line il nuovo sito web di promozione turistica tarquiniaturismo.it

“Il nuovo sito web tarquiniaturismo.it, a cura dell’Assessorato alla Promozione Turistica del Comune di Tarquinia, è on line”. A darne notizia è la pagina Facebook del Comune di Tarquinia, La Voce di Tarquinia.

“Il sito, consultabile in tre lingue, italiano, inglese e tedesco, è ormai uno strumento indispensabile per emergere su un mercato sempre più competitivo. – continua la nota – In rete si naviga, si scopre, si prenota, si viaggia, per questo è stato necessario creare un prodotto più accattivante dove le pagine on line attirino un maggior numero di visitatori che potranno poi essere potenziali turisti in città. Nel portale è possibile trovare tutte le informazioni sulla città di Tarquinia dagli eventi, alle strutture per l’ospitalità a cui inoltrare richiesta di disponibilità, foto e tutto ciò che rende attrattivo il nostro territorio”.

“Il sito inoltre – conclude – intende potenziare la propria capacità comunicativa in una logica di integrazione con i principali social network come facebook, twitter ed altri, stimolando la partecipazione dei propri utenti alla diffusione e veicolazione delle notizie. Entrate nel sito e andate a scoprirlo, sarà un viaggio interessante nella storia, nelle tradizioni, nel cibo e in tutto ciò che ancora non conoscete del nostro territorio”.