Tarquinia, polemica Olmi-Riglietti: “Cerca solo visibilità”

Riceviamo e pubblichiamo

Silvano OlmiIl consigliere comunale di maggioranza Silvano Olmi, incaricato all’Ambiente, risponde per le rime alle dichiarazioni del consigliere d’opposizione Alberto Riglietti in merito al contratto di fiume.

“Quelle di Riglietti sono dichiarazioni incredibili – esordisce Olmi – evidentemente la foga di apparire ha fatto un brutto scherzo al consigliere di opposizione. La verità è che ho partecipato alla riunione della commissione in quanto incaricato all’ambiente e non come semplice uditore – prosegue Olmi – ho relazionato personalmente sul provvedimento che ho promosso e concordato con il Sindaco Pietro Mencarini e l’intera maggioranza.

Ho illustrato il manifesto d’intenti, strumento che porterà all’approvazione del contratto di fiume, frutto dell’intenso lavoro di questa amministrazione, anche con la collaborazione della dottoressa Rossana Giannarini. Abbiamo modificato il testo con alcune proposte avanzate dai componenti che fanno parte della commissione. È stato svolto un ottimo lavoro con tutti i consiglieri e si é giunti a un provvedimento pienamente condiviso, che sarà presto approvato definitivamente dalla Giunta comunale. Ringrazio tutti quelli che hanno fatto proposte, sia prima che durante la commissione. La nostra amministrazione vuole far lavorare le commissioni consiliari, perché in quelle sedi si possono approfondire gli argomenti utili per la città. Il consigliere di minoranza Riglietti, invece, cerca notorietà con comunicati stampa che non hanno senso.”

Silvano Olmi
Consigliere comunale di Tarquinia, incaricato all’Ambiente