Tarquinia, sabato 30 marzo un casting per cercare le comparse di un film storico

Sabato prossimo, 30 marzo, il Cinema Etrusco Art House ospiterà una giornata di selezioni comparse per un nuovo film internazionale di genere storico, con riprese fissate per i giorni 18 e 19 aprile a Tarquinia.

Requisiti e dettagli del casting

La Romana Casting, per conto della Kino Produzioni – History of Sound, cerca uomini, donne e bambini maschi per figurazioni nel film. Gli uomini e le donne dovrebbero avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, mentre si cercano bambini maschi tra gli 8 e i 13 anni, capaci di giocare a calcio. È fondamentale che i candidati non presentino tatuaggi, ricostruzione unghie, ciglia ritoccate in modo evidente, doppi menti o colorazioni di capelli non adatte all’epoca storica del film.

Modalità di partecipazione e informazioni aggiuntive

Il casting si svolgerà in presenza il giorno 30 marzo presso il Cinema Etrusco, in via della Caserma a Tarquinia, con orario 10/13 – 14/18.30. È necessario presentarsi con fotocopia dei documenti, esclusivamente per residenti a Tarquinia e zone limitrofe della provincia di Viterbo, che non lavorino presso la Pubblica amministrazione. Le comparse selezionate per le riprese saranno regolarmente retribuite secondo il nuovo Ccnl. Chi non può partecipare al casting può inviare una mail a inforomanacasting@gmail.com, indicando “Film storico Tarquinia” come oggetto, allegando due foto e dati personali. Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il sito www.romanacasting.com.