Tarquinia, stasera alla Pineta la finale femminile del Memorial Marco Perugini di Pallavolo

Riceviamo e pubblichiamo

Completate le partite della fase a gironi, degli ottavi, dei quarti di finale e delle semifinali, il Memorial “Marco Perugini” di Pallavolo Femminile si avvia al suo atto conclusivo. Si gioca stasera 13 luglio alle ore 21 presso il Campo di pallavolo dello Stabilimento balneare La Pineta la finalissima tra la squadra Lsp di Civitavecchia e la squadra Volleybeer. Nessuna favorita, anzi…lo scontro sarà veramente interessante!

Ieri sera invece, alle ore 21.30 si è giocata la finale valida per l’aggiudicazione dello scalino più basso del podio, dove un’agguerritissima squadra di giocatrici d’esperienza (ASD Tirreno VD), ha avuto la meglio su un Tarquinia che solo a tratti della competizione è riuscito a tenere testa. La partita, conclusasi 3-0 a favore della squadra “ospite”, aggiudica quindi la Terza posizione della classifica del Memorial Marco Perugini Femminile alla squadra A.S.D. Tirreno VentiDodici di Civitavecchia.

Da lunedì 16 Luglio avrà inizio il torneo maschile del Memorial, giunto quest’anno alla sua seconda edizione. Lo scorso anno tante sono state le sorprese e lo spettacolo che ha riscontrato parecchio interesse sul folto pubblico presente. Inedita versione quest’anno, dove per ristrettezze di tempo, la fase a gironi vedrà scendere in campo non una, ma bensì doppia partita.

Appuntamento quindi a stasera ore 21.00 per la Finalissima del Memorial Femminile e a Lunedi, sempre alla stessa ora per il primo scontro della serata dove scenderanno in campo le squadre Etrusca Volley (2°class 1°edizione) Vs Viterbo (1°class 1°edizione). Le premiazioni dell’edizione femminile e maschile avverranno in concomitanza della finale del maschile il 28 luglio 2018, giorno di commemorazione della scomparsa di Marco. Vi aspettiamo numerosi……per Marco.