Tarquinia, stasera la chiusura di Mondo Convenienza: e sui social arriva l’invito per una manifestazione a sostegno dei dipendenti

Mondo convenienza tarquiniaCome annunciato sulla stampa nei giorni scorsi – con alcuni politici intervenuti sulla vicenda – oggi, 30 settembre, sarà l’ultimo giorno di apertura del negozio di Mondo Convenienza a Tarquinia.

E facendo seguito alle manifestazioni di solidarietà ai dipendenti diffuse anche sui social, sta circolando in città l’invito a presndere parte ad una sorta di manifestazione di sostegno nei confronti dei 18 impiegati e delle loro famiglie.

“Questa sera alle 20 Mondo Convenienza chiuderà i cancelli per l’ultima volta. – recita il messaggio che sta circolando – Dalle 20,01 ci saranno 18 disoccupati in più, disoccupati che non potranno dare il loro contributo alle proprie famiglie. Sui social abbiamo dimostrato tanta, tantissima solidarietà,
Bene mettiamoci la faccia!”.

Il testo prosegue con la spiegazione dell’invito: “30 minuti, solo 30 minuti del nostro tempo potrebbe essere un grande input e un bellissimo gesto solidale.
Viviamo in una piccola cittadina, qualcuno ci sarà già passato, qualcun altro a cui non interesserà e altri che leggeranno sperando che non capiti a loro…
Speriamo di no! Qualsiasi sia l vostra ragione vi chiediamo solo 30 minuti! Ci vediamo al parcheggio di Mondo Convenienza alle 19,45”.