Tarquinia, tombolata cittadina: raccolti 500 euro tra divertimento e ricchi premi

Riceviamo e pubblichiamo

“500 euro raccolti: un bell’obiettivo raggiunto! Dopo le festività provvederemo a prendere contatto con la direzione dell’Ospedale ed a concordare le modalità di donazione, ovviamente dandone comunicazione sui social”: esordisce così Alessio Gambetti, Presidente di Tarquinia Nel Cuore, a margine dell’evento “Giocando Per Natale”, tenutosi lo scorso 22 Dicembre.

Gambetti continua: “Siamo felicissimi di questo piccolo ma significativo “regalo” destinato ad un servizio di prima necessitá fondamentale. E’ stata una serata divertentissima, piena di risate, di giochi, di scherzi… uno di quegli eventi che lasciano il sorriso sulla bocca”.

La vicepresidente Laura Liguori aggiunge: “Teniamo a ringraziare l’Università Agraria ed in particolare il Presidente Sergio Borzacchi ed i due amministratori che hanno fatto anche da co-presentatori, Alessandro Sacripanti ed Alberto Tosoni; un plauso va’ inoltre a tutti i commercianti ed i produttori tarquiniesi che ci hanno letteralmente sommersi di premi. Questa è la Tarquinia più pura, quella Tarquinia col cuore grande che é davvero impossibile non amare. Tantissimi cari auguri a tutti i tarquiniesi!”