A Tarquinia torna la Sagra del Cinghiale: musica, cibo e divertimento nel weekend dal 7 al 9 luglio

Tutto pronto per l’edizione 2017 della Sagra del Cinghiale, la quarta dell’ormai tradizionale appuntamento d’inizio luglio nella cittadina etrusca. Si parte venerdì 7 luglio per concludere domenica 10, in un lungo weekend dedicato al cinghiale, al divertimento e al buon cibo

Musica, pietanze, la mostra fotografica “Ricordi della cacciarella” – ormai giunta alla terza edizione – e tante altre cose allieteranno tarquiniesi e turisti  a Piazzale Europa a partire dalle ore 20.00 fino a tarda notte. “Vogliamo dare seguito a questa manifestazione che anno dopo anno è cresciuta in maniera esponenziale – spiegano gli organizzatori – portando gente per le vie della Città. Abbiamo intrapreso un percorso condiviso con le realtà commerciali ed è questo il nostro punto di forza. Parallelamente alla sagra abbiamo voluto far rivivere il centro storico di Tarquinia con la Notte Bianca grazie alla preziosa collaborazione con i commercianti.

Ricco il programma musicale: venerdì sera tocca a I Rebus, sabato Tequila’s Band e domenica i Doppio Senso.

“Un lavoro lungo e sostenuto dalle Istituzioni come Comune, Università Agraria, Pro Tarquinia e da tanti sponsor che hanno creduto in questo evento. Tarquinia, terra di storia, di tradizioni e di caccia al cinghiale. Un ringraziamento anche alle squadre di caccia al cinghiale di Tarquinia che partecipano come ogni anno: Vecchia Cacciarelli e i Ribelli”.