Tarquinia tra divertimento, sport e adrenalina: adesso il Parco Avventura è aperto tutto i giorni

L’estate è arrivata e con essa il caldo che rende Tarquinia una delle mete perfette per chi vuole godersi un po’ di vacanza: il mare, la natura, c’è tutto e anche di più. Come il Parco Avventura Riva dei Tarquini, che in una splendida cornice di verde abbina divertimento, sport, animazione e adrenalina, proponendo la giornata perfetta ai visitatori di ogni età.

Dai percorsi di ogni livello di difficoltà per cimentarsi in sfide tra gli alberi, attraversando ostacoli sospesi in aria in piena sicurezza, alla curiosità di provare l’arrampicata sulla torre alta dieci metri, guadagnandosi poi l’ebbrezza di un tuffo controllato dalla vetta. Sino al tuffo da batticuore sull’altalena più alta d’Italia – 14 metri di altezza – o a quello per impavidi a copro libero sul BigAirbag. Il menu è servito, condito dalla frescura degli alberi di una pineta scenografica e l’accoglienza professionale ma sorridente dello staff.

Per accogliere quanti più avventurieri possibili, il Parco con l’arrivo del caldo è aperto ogni giorno: dal lunedì al venerdì ingresso possibile dalle 16 alle 20 (ultimo ingresso alle 18), sabato e domenica dalla mattina alle 10 sino alle 19 (ultimo ingresso alle 17). Per ogni ulteriore info, ecco il link al sito con tutte le indicazioni.