Tarquinia, un’esposizione inaugurale per l’associazione DotRAW: ed a breve ecco la “foto del mese” in collaborazione con lextra.news

Un’esposizione ed un’iniziativa per continuare a crescere e far parlare di sé: è quanto pensato e programmato per le prossime settimane da DotRAW, Associazione Culturale di Fotografia e Cinema recentemente costituitasi a Tarquinia.

Domenica 25 febbraio, dalle ore 17, la Sala Lawrence, in via Umberto I, a Tarquinia, ospiterà un’esposizione lampo. “Vogliamo condividere questo bellissimo momento – spiegano dall’associazione – con tutti colori che condividono questa nostra passione con una piccola inaugurazione pubblica.
Ringraziamo tutti gli enti e le istituzioni che c’hanno supportato in questo percorso, alcune menzioni speciali vanno all’Associazione Culturale OltrePensiero che opera già nel territorio in varie iniziative, al Comune di Tarquinia per il patrocinio e all’Assessore alla Cultura Martina Tosoni”.

Ed a breve partirà anche un’iniziativa in collaborazione con lextra.news: “La fotografia più votata del mese di…”: scopo della rubrica è indire una libera votazione di gradimento delle foto di chiunque vorrà partecipare sul gruppo Facebook dell’associazione. Lo scatto, mese per mese, con più like sarà segnalato come vincitore del mese e pubblicato anche sul portale d’informazione.

Per partecipare all’iniziativa basta inviare mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricare la propria immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/.