#Tarquinia2017 – Alessandrucci: “Da Mazzola parole gravissime ed offensive”

Riceviamo e pubblichiamo

In seguito alle esternazioni del sindaco Mauro Mazzola diffuse nel web a mezzo video, oggi, giovedì 25 maggio 2017, sento il dovere da cittadina, ancor prima che candidata sindaco, di rendere noto il mio sentimento di profonda costernazione per le gravissime ed offensive parole espresse con sommo spregio dal sindaco stesso nei confronti delle persone che hanno scelto di candidarsi per le imminenti elezioni amministrative in alternativa alle liste di sostegno al candidato Anselmo Ranucci. Alle persone offese, alle loro famiglie e anche ai loro amici va la mia solidarietà di concittadina.

Isabella Alessandrucci

5 commenti su #Tarquinia2017 – Alessandrucci: “Da Mazzola parole gravissime ed offensive”

  • L'ultimo dei candidati ha scritto:

    Scrivo questo breve commento, per ringraziarla signora Alessandrucci, per aver preso le difese delle persone che stanno mettendo la faccia in queste elezioni amministrative. Io ad esempio ho scelto di scendere in questa tornata dopo aver provato ad interloquire con gli attuali amministratori più volte, con la speranza di portare un contributo alla nostra Tarquinia e ai sui cittadini.In particolare l’ho fatto con il “Figliol Prodigo” dell’attuale nostro primo cittadino, con consigli e critiche costruttive.Tante promesse disattese, scuse quando queste mie non venivano accolte, al punto che messo alla stretta dalle evidenze, la sua risposta stizzita è stata sempre una “se pensi di essere più bravo perché non ti presenti alle prossime elezioni e mi fai vedere cosa sei capace di fare? Ora che provo a metterti in gioco,trascurando anche un po il lavoro e la famiglia, per provare a cambiare le cose in prima persona, ecco le parole che mi devo sentir dire.Spero prenda le distanze da queste affermazioni oppure confermerà la continuità si, dell’arroganza di questa amministrazione!

    [Apprezzato :)] Thumb up 29 Thumb down 3

  • Robin-hood ha scritto:

    Anche quella di tutti gli elettori tarquiniesi che ne terranno opportunamente conto nelle urne

    [Apprezzato :)] Thumb up 26 Thumb down 3

  • Palminio ha scritto:

    A Diretto’ che caciara, me vie ‘da piagne.😭
    Ma semo sicuri che mazzola sta co ranucci?
    A me mesa’ che fa il disgiunto ! 😲

    [Apprezzato :)] Thumb up 5 Thumb down 1

  • Pilot Tiger ha scritto:

    Forse c’è ancora chi pensa ci sia da aspettarsi qualcosa di positivo ed innovativo da questa accoppiata ?
    Ma basta guardarsi intorno e guardare dentro i fatti……
    Non le chiacchiere e tanto meno i discorsi che sempre più spesso suonano anche sgrammaticati ….. nel vero senso della parola, possono convincere.
    Ripeto, basta guardarsi intorno ed avere memoria, non le chiacchiere ma i fatti parlano da soli.
    Ne vedremo delle belle è solo questione di tempo, siamo al giro di boa !!!

    Thumb up 4 Thumb down 1

  • Aria nuova ha scritto:

    Forza, signora Alessandrucci!
    Spazzi via queste vecchie mummie della politica tarquiniese,
    con il vento di una politica e di una amministrazione veramente innovative e costruttive, per il bene di Tarquinia, finalmente!
    Siamo con Lei!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 5 Thumb down 0

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>