#Tarquinia2017 – Anche Massimiliano Coluccio in lista per Bacciardi

Riceviamo e pubblichiamo

“Il gioco di squadra l’ho sempre ritenuto una carta vincente ed è per questo che ho deciso di presentarmi agli elettori a sostegno di Renato Bacciardi, una persona che ha sempre preferito il dialogo e il bene del paese all’arroganza e al tornaconto personale”. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste, Massimiliano Coluccio ufficializza la sua candidatura nella lista Renato Bacciardi Sindaco.

Coluccio, neofita della politica, ha alle spalle un background di tutto rispetto, fatto di azioni concrete e di successi, come l’aver dato vita ad un progetto rivoluzionario e vincente che, attraverso il “Tarquinia poker”, ha dato la possibilità alle famiglie di offrire ai propri figli una preparazione in quattro differenti discipline sportive.

 “Vengo dal mondo dello sport – spiega Coluccio – dove l’unità di intenti per raggiungere determinati obiettivi è fondamentale: la voglia di fare, la passione, l’entusiasmo che mi supportano in ciò per cui mi impegno vorrei diventassero contagiosi, vorrei fossero la giusta chiave per scardinare catene e chiavistelli ben chiusi. Cercherò di riportare questo mio modo di agire anche nella politica, sperando che possa essere un’arma vincente per il candidato Sindaco Bacciardi”.

“Le idee sono belle e avvincenti, – continua Coluccio – ma devono tramutarsi in fatti concreti. Nella mia esperienza sportiva ho sempre lottato affinché i progetti divenissero realtà ed i numeri ottenuti certificano che gli obiettivi si raggiungono quando vengono programmati e portati avanti con un team che lavora con fiducia reciproca. Io ho grande fiducia nel candidato Sindaco Bacciardi ed in tutti i suoi candidati, ma ancor di più nel suo programma elettorale: metterò le mie competenze e la mia esperienza al suo servizio”.

Parole di vivo apprezzamento anche quelle espresse dal candidato Sindaco Renato Bacciardi: “Stiamo predisponendo liste di qualità, con persone che possano portare serietà, professionalità e progettualità per far ripartire Tarquinia con la marcia giusta. La candidatura di Massimiliano Coluccio è la prova di questa nostra intenzione: sono onorato di avere una persona come lui a sostenermi in questa avventura politica. La sua esperienza personale nel mondo dello sport è l’esempio di come si possano raggiungere gli obiettivi lavorando di squadra e ponendo dinanzi a tutto valori importanti quali l’umiltà, la condivisione ed il rispetto”.

Comitato per Bacciardi Sindaco