#Tarquinia2017 – Anche Massimiliano Coluccio in lista per Bacciardi

Riceviamo e pubblichiamo

“Il gioco di squadra l’ho sempre ritenuto una carta vincente ed è per questo che ho deciso di presentarmi agli elettori a sostegno di Renato Bacciardi, una persona che ha sempre preferito il dialogo e il bene del paese all’arroganza e al tornaconto personale”. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste, Massimiliano Coluccio ufficializza la sua candidatura nella lista Renato Bacciardi Sindaco.

Coluccio, neofita della politica, ha alle spalle un background di tutto rispetto, fatto di azioni concrete e di successi, come l’aver dato vita ad un progetto rivoluzionario e vincente che, attraverso il “Tarquinia poker”, ha dato la possibilità alle famiglie di offrire ai propri figli una preparazione in quattro differenti discipline sportive.

 “Vengo dal mondo dello sport – spiega Coluccio – dove l’unità di intenti per raggiungere determinati obiettivi è fondamentale: la voglia di fare, la passione, l’entusiasmo che mi supportano in ciò per cui mi impegno vorrei diventassero contagiosi, vorrei fossero la giusta chiave per scardinare catene e chiavistelli ben chiusi. Cercherò di riportare questo mio modo di agire anche nella politica, sperando che possa essere un’arma vincente per il candidato Sindaco Bacciardi”.

“Le idee sono belle e avvincenti, – continua Coluccio – ma devono tramutarsi in fatti concreti. Nella mia esperienza sportiva ho sempre lottato affinché i progetti divenissero realtà ed i numeri ottenuti certificano che gli obiettivi si raggiungono quando vengono programmati e portati avanti con un team che lavora con fiducia reciproca. Io ho grande fiducia nel candidato Sindaco Bacciardi ed in tutti i suoi candidati, ma ancor di più nel suo programma elettorale: metterò le mie competenze e la mia esperienza al suo servizio”.

Parole di vivo apprezzamento anche quelle espresse dal candidato Sindaco Renato Bacciardi: “Stiamo predisponendo liste di qualità, con persone che possano portare serietà, professionalità e progettualità per far ripartire Tarquinia con la marcia giusta. La candidatura di Massimiliano Coluccio è la prova di questa nostra intenzione: sono onorato di avere una persona come lui a sostenermi in questa avventura politica. La sua esperienza personale nel mondo dello sport è l’esempio di come si possano raggiungere gli obiettivi lavorando di squadra e ponendo dinanzi a tutto valori importanti quali l’umiltà, la condivisione ed il rispetto”.

Comitato per Bacciardi Sindaco

34 commenti su #Tarquinia2017 – Anche Massimiliano Coluccio in lista per Bacciardi

  • Viola Valentina ha scritto:

    Una squadra d’eccellenza fatta di esperienza e coerenza ..
    Uno sguardo rivolto al futuro in maniera concreta e sincera.
    Che i giovani abbiano oggi il giusto riscatto e la possibilitâ di rafforzare le ali per volare lontano.
    In bocca al lupo Massimiliano…
    e Buona fortuna a noi!!!
    Renato Bacciardi SINDACO.

    [Apprezzato :)] Thumb up 43 Thumb down 27

  • perplesso ha scritto:

    Scusa bacciardi. .ma i restanti tuoi candidati allora li consideri niente visto che ti esponi a sponsorizzare solo alcuni…avresti fatto più bella figura nei confronti di coloro che ti appoggiano a presentare le liste complete piuttosto che i singoli…se fossi in loro mi incazz. .nulla togliendo alle rispettabili figure di Torres e Coluccio. …bah …certi comportamenti lasciano perplessi…

    [Non apprezzato] Thumb up 31 Thumb down 35

  • Antonella ha scritto:

    @perplesso perché non ti firmi con il tuo nome? Di cosa hai paura?
    Ti rispondo io perché sono candidata con Bacciardi, per la prima volta mi impegno in politica e sono felicissima di stare in una squadra composta da molti giovani e persone affermate nel campo dello sport, della cultura, dellle professioni e del mondo del volontariato cattolico. Sono felicissima che vengano pubblicizzate personalità nuove che mai sono state in mezzo ai giochi politici.
    Forse ti sembrerà strano ma nelle nostre liste c’è spirito di squadra, non ci sono gelosie perché siamo tutti legati a un unico Patto Civico per rilanciare Tarquinia.
    Forse sei abituato ai vecchi politicanti come maneschi, serafini padre e figlio, giulivi, catini padre e figlio, sempre pronti a farsi le scarpe per il proprio tornaconto politico, bé tutto questo nelle liste che sostengono Renato non lo troverai: LAVORIAMO PER TARQUINIA!

    [Apprezzato :)] Thumb up 41 Thumb down 22

  • Sicuramente una mossa per arginare lo scacco di Sgarbi candidato assessore, in caso di vittoria, da Moscherini.
    @Antonella.
    Nella tua elencazione dei politici “sui generis” ti sei dimenticata la punta di diamante, il genio Guarisco scacciato da tre sindaci in altrettante amministrazioni comunali.
    Brava comunque, bel commento che – se sincero – qualifica la squadra.

    [Apprezzato :)] Thumb up 28 Thumb down 11

  • VIOLA VALENTINA ha scritto:

    Innanzitutto , e mi riferisco al secondo commento inutile, VIOLA VALENTINA è il mio VERO nome e non un misterioso nomignolo tanto per… ma ti ringrazio per l’associazione alla cantante che tutti fanno di continuo per carineria… se non avevi nulla da dire avresti potuto tacere visto il contesto… comunque…io sono una candidata e seppure non sto sui giornali posso rassicurare i più preoccupati e premurosi che Renato ha sempre speso , non solo per me ma per tutti i componente delle nostre liste, bellissime parole di elogio . C è chi poi a mio avviso merita d’esser citato per le numerose “imprese” svolte ” negli ultimi periodi e come dice la mia amica nel post precedente , possiamo solo che esser felici di questo!!! La gelosia e l’invidia la lasciamo alle prime donne di altri gruppi politici … Personalmente ho passato l’etá dell’adolescenza da parecchio tempo.

    [Apprezzato :)] Thumb up 42 Thumb down 18

  • Indaco ha scritto:

    Altra bella mossa di Renato! Gli si possono imputare mille difetti personali e acrobazie politiche ma sta mettendo in campo una squadra di gente nuova, motivata e competente.

    [Apprezzato :)] Thumb up 38 Thumb down 19

  • Una notiziona!!
    Mi sembrava strano che Prezzemolo non si fosse ancora infilato pure in politica…!
    Ora con il cast siamo proprio al completo!

    [Apprezzato :)] Thumb up 39 Thumb down 34

  • carucciocoluccio ha scritto:

    Conosco per diverse vie Tiziano Torresi e Massimiliano Coluccio e penso che nello schifo generale della politica, dove ci sono solo insulti e attacchi personali, persone come loro con la faccia pulita e sempre disponibili al dialogo sono quello che ci vuole oggi con urgenza.

    [Apprezzato :)] Thumb up 41 Thumb down 17

  • Qualcuno a sinistra è sparito.
    Qualcuno spara la bomba Sgarbi manco avessimo l’anello al naso.
    Qualcuno vorrebbe amministrare da grande manager con Perinu e Cucuzzella e Maneschi e Serafelli…
    Poi, guarda un po’, c’è Ninetto. Che zitto zitto per ora non ne sta sbagliando una.
    L’11 giugno è ancora lontano. Vedremo chi la spunta.

    [Apprezzato :)] Thumb up 34 Thumb down 14

  • niente di nuovo ha scritto:

    si sapeva….da quando ha insistito tanto per fondare una altra società di calcio e si affrettava a sostenere che non aveva velleità politiche

    [Apprezzato :)] Thumb up 28 Thumb down 18

  • Sailor Moon ha scritto:

    Ma, mi chiedo e vi chiedo, uno che lavora e che ha la residenza in Vaticano, è lecito, moralmente corretto ed opportuno che si candidi a consigliere comunale di Tarquinia, a guisa di ennesimo paladino dell’onestà, della moralità e della trasparenza??
    Dopo il candidato sindaco civitavecchiese, che appare sui manifesti elettorali per le comunali di Tarquinia con lo sfondo di Tuscania, pensavo di averle viste tutte!
    Ormai, a qualsiasi livello, non esiste più pudore, né alcun rispetto verso gli elettori!

    [Non apprezzato] Thumb up 24 Thumb down 31

  • “Prezzemolo” è dappertutto!
    Penso che presto mirerà anche alle cariche di Vescovo della Diocesi, Direttore sanitario dell’ospedale, Direttore della Posta, Capo branco degli Scout…l’importante è apparire!

    [Non apprezzato] Thumb up 18 Thumb down 23

  • listavaticans ha scritto:

    a sentire i commenti inutile fare le votazioni, Bacciardi è sindaco! Per ora la lista dei nomi sembra fatta dalla diocesi, manca solo Mons. Rinaldo Copponi, ma chissà ancora tempo ce ne. Poi serviranno i voti di uno che va a caccia, poi uno/a che lavora all’ospedale ed infine uno cheporta il cristo risorto. Evviva il paese e le competenze. Se va bene siamo nella cacca.

    [Non apprezzato] Thumb up 21 Thumb down 23

  • L’invidia è una brutta bestia.
    Poi si scopre che quelli che parlano male, sono i peggio ignoranti e soggetti di Tarquinia che non sanno scrivere due righe in senso giusto.
    Vergogna

    [Apprezzato :)] Thumb up 24 Thumb down 14

  • “Poi si scopre che quelli che parlano male, sono i peggio ignoranti e soggetti di Tarquinia che non sanno scrivere due righe in senso giusto.
    Vergogna”

    Invece le sai scrivere tu due righe in maniera corretta! :-)) :-))
    “Non sanno scrivere due righe in senso giusto” mi è nuova!
    Per favore, illustraci il significato, nel contesto della tua affermazione, delle parole “in senso giusto”.
    Illuminaci, visto che, per criticare quello che scrivono gli altri, sarai sicuramente un eminente linguista ed un profondo conoscitore della semantica.

    Dove lo hai imparato l’Italiano, all’asilo nido?
    Perché presumo che più di quello non hai frequentato!!

    [Non apprezzato] Thumb up 8 Thumb down 19

  • “Ps. Grande Massimiliano.
    Questa gente non ti merita.”

    Ma chi ce lo vuole!!! :-))

    [Non apprezzato] Thumb up 16 Thumb down 23

  • anonimo ha scritto:

    Ti rispondo al : “ma chi ce lo vuole”.
    Massimiliano è una brava persona e ha fatto tanto per lo sport,le famiglie e i bambini di questa città.
    penso che esprimi altre idee e invece di commentare in anonimo in questo sito potresti scrivere direttamente al diretto interessato o scrivere pubblicamente su fb il tuo pensiero .

    [Apprezzato :)] Thumb up 23 Thumb down 10

  • fabio sacripanti ha scritto:

    Un grosso in bocca al lupo a Massimiliano Coluccio con la speranza che possa realizzare in ambito politico quanto di buono fatto in ambito sportivo.

    [Apprezzato :)] Thumb up 26 Thumb down 9

  • Per anonimo:
    Vedo che l’Italiano non è proprio per te:
    la frase “penso che esprimi altre idee” che significa?
    Posso quindi rispondere solo ad una parte del post.
    In breve:
    Se ha fatto del bene nel mondo dello sport, sono contento, continuasse a farlo, ma ha già le mani in pasta in tante cose, ci risparmiasse di vederlo anche nella politica tarquiniese, quando, come ha detto qualcuno, ha sempre dichiarato di volerne essere fuori. Evidentemente, la coerenza non è il suo forte! Ma, d’altra parte, è un sistema consolidato della vecchia politica quello di infilarsi a destra e sinistra per rendersi visibile e conosciuto, per poi piazzare la candidatura al momento opportuno…;-)
    Quindi, niente di nuovo!
    Tra l’altro, mi chiedo: con tutti gli impegni che ha, quando si dedicherebbe all’amministrazione della cosa pubblica? Tarquinia ha decine di cose da sistemare, migliorare e, addirittura, creare; non ha certo bisogno di persone che amministrino a tempo perso!
    Coluccio e compagnia, l’amministrazione della cosa pubblica è una cosa seria, non è un gioco da fare a tempo perso!!!
    Per concludere, non ho Facebook, né mi interessa proprio dialogare con l’interessato, che, peraltro è libero di rispondere direttamente qui a tutti.
    Infine, rimproveri me di pubblicare in anonimo su questo sito, quando tu fai la stessa cosa, per di più con il nick “anonimo”!!
    Non dico altro, con te è come sparare sulla Croce Rossa!

    [Non apprezzato] Thumb up 8 Thumb down 15

  • Tarquinia voter ha scritto:

    Noto che è stato creato questo articolo appositamente per declamare al mondo intero che Coluccio si è candidato alle comunali di Tarquinia, quasi fosse il salvatore di questo paese, che sta sprofondando sempre di più nella mediocrità e nel vuoto più assoluto. Il lido ne è un esempio lampante.
    Se Coluccio saprà dimostrare di non essere stato raccomandato per lavorare in Vaticano, di pagare le tasse allo Stato italiano e a questo Comune, e di essere quindi la persona del tutto onesta di cui abbiamo bisogno per amministrare Tarquinia, ben venga, pronti a votarlo, qualunque sia la lista per cui si presenta!
    Abbiamo bisogno di persone oneste e trasparenti!
    Attendiamo quindi un suo riscontro e, magari, anche quello di tutti gli altri candidati.
    Onestà e trasparenza, questo vogliamo noi cittadini da coloro che desiderano tanto amministrarci!

    [Non apprezzato] Thumb up 7 Thumb down 22

  • Berneno ha scritto:

    Ma chi è Coluccio????
    25/30 voti……
    Cardinal Torresi???
    30/35 voti……
    Lista/e Bacciardi???
    750/800 voti…..
    Altro che Sindaco….annate a lavorà…altro che pochette a pois!!!!!!!

    [Non apprezzato] Thumb up 15 Thumb down 24

  • Come arrampicarsi sugli specchi e rendersi ridicoli con certi commenti basati sul niente! Ma veramente pensate che qualcuno voterà sulla base delle panzane e dei numeri che sparate nei commenti anonimi su L’extra? Oppure che qualcuno cambierà idea sulla reputazione specchiata di Coluccio o Tiziano Torresi e sulla loro competenza e disponibilità.
    Se vi rode tanto fate invece come loro: metteteci la faccia!!! I voti invece di dargli agli altri cercateveli voi. Uno per uno! E vediamo dove arrivate.

    [Non apprezzato] Thumb up 17 Thumb down 15

  • Clisopompo ha scritto:

    Berneno, torna a pascolare le pecore. Non confondere i numeri degli elettori con i capi del gregge.

    [Non apprezzato] Thumb up 11 Thumb down 8

  • Tarquinia voter ha scritto:

    Non rispondete a vanvera, cercando di deviare il discorso, solo per partito preso o per simpatia…!
    Confutate, dimostrate con i fatti che le affermazioni fatte circa la trasparenza o la “reputazione specchiata” non sono veritiere…!

    [Non apprezzato] Thumb up 7 Thumb down 12

  • Commentatori anonimi matricolati che chiedono chiarezza e trasparenza…che chiedono fatti…che chiedono dimostrazioni…
    Siamo alla frutta….

    [Non apprezzato] Thumb up 10 Thumb down 7

  • Viola Valentina ha scritto:

    Come spesso accade in questo assurdo bel paese siamo arrivati a scadere in commenti sterili e anche sui candidati delle liste , come se denigrare una persona fosse di dovere sempre e comunque o come se un individuo non fosse libero di potersi schierare o dire la sua. La cosa simpatica inoltre è che alcuni commenti non firmati è come se lo fossero perché oramai conosciamo bene il modo di scrivere di alcuni e la cosa mi delude molto perché , come scrissi in passato, “li facevo più intelligenti”. Coluccio non va bene ma un candidato come lui , anche se di un’altra coalizione, che offende e critica si?? Io non so davvero cosa dire se non che dall’esterno mi sembravate tutte persone rispettabili se pur lontane dal mio pensiero politico. Vi auguro buon lavoro e questo mio commento nei confronti di NESSUNO visto e considerato che nessuno di è firmato , non necessita necessariamente d’una risposta ma forse di una riflessione.

    [Apprezzato :)] Thumb up 10 Thumb down 6

  • Tarquinian Voter ha scritto:

    Per GPDC:

    Certo, continuate a tenere tutto nascosto e farvi i cavoli vostri alla faccia dei cittadini!!
    Complimenti per la gran faccia di bronzo!!!
    E’ nostro diritto sapere, chiedere e pretendere onestà e trasparenza da chi ci amministra!!
    P.S.: Rimproveri chi commenta in anonimo, ma non vedo il tuo nome e cognome in cima al tuo post…pure ipocrita!!

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 11

  • niente di nuovo ha scritto:

    anonimo@
    “Ha fatto tanto per lo sport, le famiglie e i bambini di questa città”, per pura curiosità, cosa?….non è che vuoi dire che lo sport a Tarquinia lo ha portato lui, vero??? Ormai mi aspetto di tutto….”si accettano miracoli”!!

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 7

  • Ilpiupulitohalarogna ha scritto:

    Caro Coluccio diffida dai commenti precedenti. Molti forse non sanno che il prezzemolo sta bene su tutto, è molto versatile, oltre a insaporire, infatti, si presta molto anche a dare una nota allegra di colore e ornamento in svariati piatti. Il Prezzemolo è l’erba aromatica ricca di vitamine che favorisce la DIGESTIONE. Chissà che a molti di loro serva un po’ di prezzemolo perché certi CONSENSI gli sono rimasti sullo stomaco e preferiscono fare attività di critica per digerire. Abbi le stesse VELLEITA’ che hanno avuto tanti PURITANI attuali. A ‘niente di nuovo e arivia’ consiglio nexium 40 mg per lo stomaco e Prozac per i momenti di estrema solitudine. Coluccio rispondi di persona e vedi quanti con nome e cognome ti risponderanno. Ah ah ah a ah

    [Apprezzato :)] Thumb up 8 Thumb down 4

  • Risposta per “niente di nuovo”

    Non ho mai detto che c oluccio abbia portato lo sport a Tarquinia.
    Ho solamente espresso il mio pensiero.
    Cioè Che Massimiliano è una brava persona e anche se ne fate girare di Cotte e di crude ( perché a Tarquinia siete così, vi piace parlare male di tutti e di tutto)….
    Credo abbia fatto tanto e ci abbiamo messo sempre la faccia.
    Prezzemolino ? Almeno partecipa agli eventi per riattivare Tarquinia.
    Voi ? Fate i superiori ma Tarquinia alle 20:00 di sera è una città fantasma

    Thumb up 4 Thumb down 1

  • chierichetto ha scritto:

    @ anonimo
    Una domanda: ma Coluccio per ravvivare una città fantasma che propone dopo le 20:00 la movida notturna?
    E se lo sa il Santo Padre?

    Thumb up 1 Thumb down 1

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>