#Tarquinia2017 – La lista del PD si presenta. Santi: “Saremo squadra affiatata”

Riceviamo e pubblichiamo

«Abbiamo la forza, le idee e i progetti per continuare ad amministrare Tarquinia». Così la segretaria del Partito Democratico Maria Laura Santi presenta la lista del circolo “Domenico Emanuelli” che sosterrà alle elezioni comunali il candidato sindaco Anselmo Ranucci.

«Amministrare non è semplice, non lo è mai stato – prosegue – Noi del Partito Democratico, con l’Amministrazione Mazzola, ci abbiamo messo la faccia ogni giorno di fronte alle tante sfide che ci si sono poste davanti. Ce la metteremo ancora consapevoli di avere una classe dirigente preparata, che ha operato con chiarezza, trasparenza ed onestà, e persone che hanno a cuore Tarquinia. Saremo al fianco del candidato sindaco Ranucci, che ha dimostrato il suo valore, realizzando progetti importanti, come la piscina e la biblioteca “Vincenzo Cardarelli”, ed è stato scelto dai cittadini con le primarie per ricoprire questo ruolo di grande responsabilità. Saremo il perno delle forze di centro sinistra con una squadra affiatata che coniugherà esperienza, entusiasmo, competenze e una visione di Tarquinia aperta al mondo».

2 commenti su #Tarquinia2017 – La lista del PD si presenta. Santi: “Saremo squadra affiatata”

  • zuccherino ha scritto:

    certo che aver fatto in 10 anni la piscina e la biblioteca è un bel traguardo!! poi ti sei dimenticata tutto il ferraccio in giro per Tarquinia, che sembra il cimitero del Verano.
    bello sapere che tutto questo ha portato dei costi di cui tutta la cittadinanza deve farsi carico da qui in avanti.
    complimenti vivissimi !!!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 21 Thumb down 4

  • Antipolitico ha scritto:

    Oltre alla Piscina e alla biblioteca, non dimenticate i 350.000 mila euro spesi per il campo della Corneto Calcio! come al solito soldi della cittadinanza.

    [Apprezzato :)] Thumb up 5 Thumb down 1

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>