#Tarquinia2017 – Mazzola e Ranucci lanciano la propria squadra: “Nostre le liste migliori” – VIDEO

Anselmo Ranucci presenta la sua squadra: ecco i discorsi introduttivi del sindaco uscente Mauro Mazzola e del candidato alla sua successione alla serata presso lo stabilimento La Pineta, conclusa con l’annuncio della disponibilità come assessore alla cultura in caso di vittoria del maestro Leandro Piccioni. Domani il video integrale della presentazione del programma.

31 commenti su #Tarquinia2017 – Mazzola e Ranucci lanciano la propria squadra: “Nostre le liste migliori” – VIDEO

  • Ma quali “nostre le liste migliori”!!!!!
    Sono liste vergognose!!!! Mai raggiunto un livello così scadente da parte del centro sinistra tarquiniese.
    Strategie assassine da parte di “coppie” che saranno multi votate mandando al macello tutto il resto della gente messa in lista solo per fare numero ed essere sacrificata in nome dei pochi noti!!!!!
    Ed è per questo che da elettore di centro sinistra, il mio voto Ranucci non lo becca!!!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 97 Thumb down 16

  • Vichingo ha scritto:

    Ma dopo il mandato PD durato 8 anni, si dovrebbero solo vergognare . Non si dovrebbero nemmeno candidare .

    [Apprezzato :)] Thumb up 79 Thumb down 11

  • Mara Cappelletti ha scritto:

    Sig.re Palmiro livello cosi basso per quale motivo??? Vogliamo parlare delle liste degli altri candidati?? Cmq non vedo il motivo di offendere chi si candida come consigliere almeno loro ci mettono la faccia se fanno cosi pena le liste perche non si è candidato lei almeno avrebbe alsato il livello!!! Ovviamente parlo da figli di un candidato che si alza tutte le mattine e va a lavorare (in proprio, non lavora per nessun ente statale tanto per precisare) per mantenere la sua famiglia, che ha insegnato a noi figlie l’onestà, di non pretendere nulla e di non scendere a compromessi con nessuno!!! Prima di offendere guardiamoci allo specchio!!! Buona Giornata

    [Non apprezzato] Thumb up 12 Thumb down 69

  • Bucefalo ha scritto:

    Si dai guardiamo le liste degli altri candidati. Tutti. Compresi quelli che hanno presentato una sola lista invece di puntare sull’ammucchiata di nomi.

    [Apprezzato :)] Thumb up 26 Thumb down 4

  • amore di mamma ha scritto:

    Il mio è il più bravo di tutti!!
    Bello, bravo, onesto e tanto intelligente.
    l’altri, …. monnezza.

    [Apprezzato :)] Thumb up 25 Thumb down 2

  • Ben detto Mara, massimo rispetto e stima per chi tutte le mattine si alza per andare a lavorare e “lavora in proprio” , che non scende a compromessi con nessuno …
    Peccato però che nel video mi sembra di aver visto qualche faccia nota che invece
    “in proprio” ha fatto ben poco e anzi scende spesso a compromessi e …. Non aggiungo altro!

    [Apprezzato :)] Thumb up 39 Thumb down 4

  • @ Palmiro
    Tutto vero quello che dice ma, non me la prenderei tanto con chi ” li manda al macello”, quanto con chi accetta di farcisi mandare… a quel macello, con una superficialità disarmante.

    @Vichingo
    I mandati completi durano 5anni. Quindi, calcolando che ne hanno fatti 2 ( completi ) sono ben 10, gli anni occorsi al duo mazzola – ranucci, per ridurre il Paese in questo stato.

    @M. Cappelletti
    Se parlando di “livelli culturali” mi scrivi “alSato” con la S, me tocca da’ ragione a Palmiro.

    [Apprezzato :)] Thumb up 29 Thumb down 2

  • Tana libera tutti ha scritto:

    Ranucci sulla presunta ineleggibilità della Dott.ssa Cenci “….sono situazioni che semmai verrebbero a crearsi dopo le elezioni, nel suo caso…”
    Come a dire…intanto mi prendo i voti dell’Ospedale, poi se sarà ineleggibile si farà da parte….
    Ragionamenti da Prima Repubblica caro Anselmo detto Memmo….
    Sto Moscherini (speriamo che dal 25 giugno torni da dove è venuto) qualcosa di buono almeno la sta facendo…vi sta smascherando giorno dopo giorno, dopo 10 anni che nessuno si è opposto alla vostra Amministrazione.
    Cominciate a raccogliere le vostre cose e lasciate pulito…

    [Apprezzato :)] Thumb up 64 Thumb down 4

  • Vota Antonio ha scritto:

    Nonostante il mio voto sia sempre andato a sinistra quest’anno farò un’eccezione!
    L’unico pregio che ha Ranucci rispetto a Mazzola è il saper parlare con un linguaggio comprensibile, ma la sostanza delle cose rimane la stessa, del resto è IL PARTITO che detta le regole, vero Mazzola?
    E’ IL PARTITO non i tarquiniesi che decide di piazzare una centrale a carbone, è IL PARTITO non i tarquiniesi che decide di piazzare un’autostrada, è IL PARTITO non i tarquiniesi che decide di privatizzare l’acqua senza la minima opposizione, e cosi via…è IL PARTITO che decide su tutto e voi/noi tarquiniesi dobbiamo subire qualsiasi violenza senza alcuna voce in capitolo!! ORA BASTA! Basta con i partiti!!
    Mazzola si permette di dire che le altre liste “fanno schifo” catalogando come “schifosi” 200 tarquiniesi e le relative famiglie. Solo per questo vi meritate di non arrivare neanche al ballottaggio.
    Chiede il voto per dare continuità alla loro opera, ma la loro opera ha portato Tarquinia al livello più basso, economicamente parlando, degli ultimi 50 anni!! Quindi dovremmo votarvi per questo?
    Per non parlare delle promesse elettorali sulla disperazione della gente, chi è che negli ultimi 10 anni ha avuto il potere di elargire lavori ed oggi ne beneficia magari anche rinfacciando?
    Infine si parla di “programma certamente realizzabile”, come quello di 5 anni fa in cui promettevate 5000 posti di lavoro, campi da golf, astronavi e galassie??
    Tarquinia ti prego mai come in questo caso abbandonare la strada vecchia per la nuova tornerà a darci la speranza che questi individui ci hanno negato per 10 anni!

    [Apprezzato :)] Thumb up 70 Thumb down 4

  • Mara Cappelletti ha scritto:

    Mi scuso per l’errore “orrore” che ho scritto ma quando me ne sono accorta ormai avevo pubblicato, visto che sotto ho scritto “mio padre si alza” è stato un mio errore di battitura ma mi prendo la sua critica e me la porto a casa!!! Posso concordare con voi che alcune persone avrebbero fatto bene a non candidarsi nuovamente, ma vi prego non facciamo di tutta l’erba un fascio!! Dico solo che ovviamente non è facile mettersi in gioco ma ci sta anche ricevere le critiche!! Mi spiace se ho risposto con troppa foga avrei dovuto ragionare di più prima di rispondere!! Auguro a tutti una buona giornata!! 😉

    [Non apprezzato] Thumb up 13 Thumb down 19

  • Esimia Dott.ssa Mara Cappelletti,
    non si agiti tanto che nessuno voleva offendere suo padre, che, sicuramente si alzerà presto la mattina per andare a lavorarare e mantenere la sua famiglia, insegnando l’onestà e bla bla bla…ma è uno di quelli che verrà sacrificato in nome di altri candidati (che non lavorano in proprio) che prenderanno il triplo dei voti!!!!!
    Suo padre continuerà ad alzarsi presto per andare a lavorare, cosi come lo farò io, sperando che inizino a farlo anche tutti quei “personaggioni da strapazzo” che non hanno MAI lavorato!!!! liberiamo Tarquinia!!!!!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 36 Thumb down 2

  • fernando ha scritto:

    be che dire Il Lido per 10 anni è stato abbandonatoa se stesso e solo ors se ne accorgono che fa parte del comune di Tarquinia fate ridere scendete dal piedistallo e fate una doccia di umiltà e menomale ch3 non voleva cadere allo stesso livello degli altri…. hahahahahahah speriamo che i Tarquiniesi sta volta usino bene quella matita…

    [Apprezzato :)] Thumb up 31 Thumb down 3

  • Antonio Vicari ha scritto:

    Sono orgoglioso di fare schifo!!
    Antonio vicari candidato nella lista di Bacciardi

    [Apprezzato :)] Thumb up 31 Thumb down 7

  • Polkissen ha scritto:

    Bello vedere analfabeti fasciogrillioti e fasciodiffamatori mano nella mano ad accanirsi contro i “decisionisti” del PD senza aver ancora spiegato, né i fasci, né gli ex mangiabambini, ai tarquiniesi, alcunché dei loro programmi. Io, al di là della farsesca bagarre cornetana, voterò (se no non voto), chi dichiarerà prima delle elezioni che rinuncerà ad ogni gettone, prebende, emolumenti derivanti da qualsiasi incarico politico e li devolverà a favore di un fondo per gli indigenti (ISEE) di Tarquinia. Chissà se i preti saranno d’accordo.

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 16

  • Mara Cappelletti ha scritto:

    Genitilissimo sig.re Palmiro mi dispiace deluderla ma non sono una dottoressa ho solo la terza media di studiare proprio non mi è mai piaciuto 😂, non mi agito affatto, si figuri se mi scaldo per queste cose ci mancherebbe, ognuno è libero di pensarla come vuole e finché c’è libertà di pensiero io esprimerò il mio giusto o sbagliato che sia!!!sicuramente mio padre verrà sacrificato e senza dubbio continuerà a lavorare come ha sempre fatto, ce ne faremo una ragione e andremo avanti come abbiamo sempre fatto!!! Mi dispiace se l’ho offesa non era mia intenzione ma ho solo difeso mio padre perché in qualche modo l’ho sentito preso in causa!! Le auguro una buona serata!!!

    [Non apprezzato] Thumb up 5 Thumb down 17

  • Torresi Augusto ha scritto:

    Da sempre ho valutato le affermazioni considerando la bocca da cui escono, e qui mi fermo .
    La qualità delle liste la valuteranno gli elettori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma faccio una domanda al signor Sindaco Mauro Mazzola, cosa ha fatto e cosa sta facendo per difendere il diritto del comune di Tarquinia di riattivare la centralina idroelettrica della cartiera ?????????????

    [Apprezzato :)] Thumb up 31 Thumb down 2

  • Che schifo ha scritto:

    Che vergogna essere stati rappresentati 10 anni da una persona come Mazzola, “l’ete viste le liste? L’ete lette? Fanno schifo!!!” Questo ha detto il Sindaco di Tarquinia ancora in carica!! Il Sindaco rappresenta ogni singolo cittadino di un Comune, non certo solo quelli che applaudono il PD!!! Se c’è qualcosa o qualcuno che fa schifo non sono certo le liste!!!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 38 Thumb down 0

  • secondo me pure Mazzola vo fa perde Memmone. Non te preoccupa Mauro, al ballotaggio votamo chiunque ma non Memmo. Chiunque, ma voi basta.

    [Apprezzato :)] Thumb up 36 Thumb down 0

  • L'ete viste L'ete lette ha scritto:

    Chissà il Sig. Ranucci che ne pensa della pubblicità progresso fattagli dal suo compagno di partito Mazzola…

    [Apprezzato :)] Thumb up 30 Thumb down 1

  • embrayage ha scritto:

    Peccato! I suoi discorsi mi mancheranno tantissimo.
    E’ unico nel suo genere, non ha rivali, non per nulla è stato scelto come rappresentante d’onore del Pd per 10 anni e tutti lo hanno sempre saputo compresi gli intellettuali di sinistra, lo hanno usato proprio per i suoi slanci verbali, perché è il più esuberante, comunque è stato sempre ripagato con moltissimi consensi, tanto che è stato eletto presidente della provincia.
    Inutili sono i vostri sfoghi, è come sparare sulla Croce Rossa!

    [Apprezzato :)] Thumb up 12 Thumb down 0

  • soddisfazione ha scritto:

    Il mio più grosso sogno, e credo di molti altri cittadini tarquiniesi, sarebbe non veder eletto Mazzola neppure come consigliere. Basterebbe che tutti quelli additati dal soggetto come persone che fanno schifo lo ricompensassero allo stesso modo e sarebbe fatta.
    Mi dispiace che Memmo non abbia preso le distanze da una simile disgustosa quanto inopportuna affermazione.
    A meno che, come qualcuno sostiene, non lo abbia fatto volutamente per danneggiare la candidatura Ranucci.

    [Apprezzato :)] Thumb up 11 Thumb down 0

  • Pilot Tiger ha scritto:

    Migliori ?
    Lor signori da quale parte guardano e da che punto di vista le giudicano e propinano per …. migliori …..
    Di cosa e di chi parlano, lor signori …..

    [Apprezzato :)] Thumb up 15 Thumb down 0

  • STESSEOPINIONI ha scritto:

    Buona sera cari concittadini.
    È con gioia e delizia che noto di non essere una sola voce nel coro, che pesa che queste liste sono formate da triti e ritrito già piazzati e purtroppo da inconsapevoli benché onesti e volenterosi VITTIME SACRIFICALI.
    La lista civica con mio sommo dispiacere palesa la quasi disperazione delle loro liste, fatte solo per aumentare le possibilità di racimolare qualche voto.
    Più di una persona in queste liste mi ha detto personalmente, primo che ciè andato, perché doveva un favore a tizio o Caio, secondo che non sapeva nulla e nulla interessava della politica. Fino ad arrivare al caso estremo di persone che volevano votare partiti opposti fino a 2 giorni prima che si mettessero in lista per l’obbligo di dover restituire un favore. Io dico , ma di cos’altro vogliamo parlare ?? Io sono mortificato per quei poveri cittadini onesti e volenterosi che si trovano ora a doverci mettere la faccia dato che sono in ballo. Probabilmente qualcuno alla luce dei fatti farebbe volentieri retromarcia ..
    Buona fortuna a tutti.

    [Apprezzato :)] Thumb up 7 Thumb down 0

  • Carlo Antonelli ha scritto:

    Tarquiniese scrive. Le promesse per il futuro sono tante, ma quelle del passato dove sono? Ranucci ne ha fatte ma non le ha rispettate. Ha promesso , promesso, promesso… Tante zone di Tarquinia aspettano ancora …
    Il mio voto non lo avrà mai più.

    [Apprezzato :)] Thumb up 17 Thumb down 3

  • @soddisfazione

    Svegliati!!! Secondo me Memmo non prenderà mai le distanze da Mazzola. Gli deve troppo. Quindi, se vincerà Ranucci, secondo me, Mazzola sarà Presidente del Consiglio , indipendentemente dai voti che riuscirà a ottenere.

    Thumb up 3 Thumb down 2

  • caro mustang sarà il caso che ti svegli tu.
    Se Mazzola farà il presidente del consiglio amministrera di nuovo lui. E non credo che Memmo sia sprovveduto fino a questo punto.
    tanto per ricordarti, lo stesso Mazzola si inventò la presidenza della multiservizi per levare a Guarisco la presidenza.

    [Apprezzato :)] Thumb up 5 Thumb down 0

  • Clisopompo ha scritto:

    @chiaro

    No, forse è il caso che ti svegli e ti risvegli tu. Sappiamo tutti che Mazzola è organico a Ranucci, tant’è vero che quest’ultimo, nel video, si è sperticato nella lode dell’amministrazione del sindaco Mazzola, della quale lo stesso Ranucci era una delle colonne portanti. Smettiamola con questa pantomima verbale, che vedo scorrere nei vari commenti, in base alla quale Mazzola rappresenterebbe un problema per Ranucci. Se avesse rappresentato un problema, non lo avrebbe candidato. Se lo ha candidato, significa che, nel bene o nel male gli serve e che sono compagni fino all’ultimo.

    [Apprezzato :)] Thumb up 5 Thumb down 0

  • qualcosa di nuovo ha scritto:

    COMUNICATO RANUCCI: “Molto è stato fatto per lo sport tarquiniese: la piscina comunale; il nuovo regolamento per l’assegnazione dei contributi alle associazioni; l’istituzione del Premio Angelo Jacopucci; la riqualificazione del bocciodromo; la realizzazione del manto in erba sintetica e della tribuna, dell’impianto d’illuminazione, degli spogliatoi e dei riscaldamenti per il campo sportivo della Corneto; la ristrutturazione della palestra del pugilato; la realizzazione della tribuna (con locali, servizi e palestre) e dell’illuminazione per il campo di atletica; il recupero, grazie a un’associazione, di un’area abbandonata alla zona artigianale trasformata in un parco per mountain bike”. Da oggi apprendiamo con certezza che il campo sportivo comunale Liviano Bonelli è della Corneto e non del Comune. Viva la trasparenza, viva l’onestà

    [Apprezzato :)] Thumb up 5 Thumb down 1

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>