#Tarquinia2017 – Mencarini: “Un segnale che guarda al futuro”

Riceviamo e pubblichiamo

Questa mattina sono state presentate all’Ufficio Elettorale del Comune di Tarquinia, le candidature di Pietro Mencarini a Sindaco di Tarquinia e dei candidati alla carica di Consigliere delle tre liste che lo sostengono.

Ora che è giunta al termine la fase burocratica ed organizzativa possiamo finalmente concentrarci sulla campagna elettorale vera e propria, quella fatta di incontri con i cittadini, di scambi di idee, di impegno, di voglia di fare e soprattutto di cambiare un sistema che da troppo tempo non permette alla nostra Città di ritornare ai livelli che le competono, sotto il profilo economico, sociale, culturale e turistico.

Abbiamo messo in piedi una squadra formata da tanti giovani, da tanti professionisti eccellenti nei propri settori, da tante persone che si affacciano alla Politica per la prima volta e da persone che questo ambiente già lo conoscono ed hanno già dato prova di trasparenza, capacità e correttezza, donne ed uomini al servizio della Città. Abbiamo voluto lanciare un segnale che guarda al futuro e che passa per il cambiamento.

Abbiamo scelto un candidato Sindaco espressione della società civile, un imprenditore che, tramite il proprio lavoro, dà lustro alla Città di Tarquinia, una persona le cui capacità, unite a quelle presenti all’interno delle liste che lo sostengono, possono risollevare le sorti del nostro territorio e ridare speranza per un futuro fatto di crescita.

“La chiave giusta per il cambiamento” è lo slogan che abbiamo scelto per caratterizzare la nostra campagna elettorale, perché in questo periodo in cui ai Cittadini che chiedono risposte sembra sempre di trovarsi di fronte ad un muro impenetrabile, noi vogliamo fornire lo strumento per entrare all’interno di un progetto e di un percorso che apra le porte ad un futuro roseo per la nostra Tarquinia.

Comitato Elettorale “Pietro Mencarini Sindaco”
Lista Civica “Pietro Mencarini Sindaco”
Lista Civica “Rinnova”
Lista Civica “Idea Sviluppo”

12 commenti su #Tarquinia2017 – Mencarini: “Un segnale che guarda al futuro”

  • Sono ragnonero ha scritto:

    “Candidato espressione della società civile”, perché dove lo volevate prendere? “tanti giovani…. e professionisti”, perché le casalinghe i non più giovani e i disoccupati puzzano? BASTA! Per favore!

    [Apprezzato :)] Thumb up 31 Thumb down 12

  • Pilot Tiger ha scritto:

    Ho ascoltato il confronto di questo signore …..
    Oltre al problema del dover gestire due microfoni ed il doversi confrontare, con poca dimestichezza, con gli argomenti proposti dal moderatore, ho potuto ascoltare il NULLA………
    Se questo è il cambiamento, povera Tarquinia, il Suo futuro, i Suoi Cittadini.

    [Apprezzato :)] Thumb up 29 Thumb down 8

  • Super partes ha scritto:

    A me sembra un’impalcatura vuota, un personaggio che sta lì per caso retto da chi gli scrive i testi da leggere, che gli dice dove guardare.
    Non sta in piedi, non ha idea di cosa debba rispondere, di come funziona un ente territoriale e di come gestire la ‘res publica’ (spiegategli, se ci riuscite, cosa significa).

    [Apprezzato :)] Thumb up 30 Thumb down 6

  • tutti politicanti ha scritto:

    belle parole in questi commenti….

    ma sinceramente ci sarà qualcuno che può rispondermi alla mia domanda……

    Ma ci sono altri candidati che hanno ricoperto incarichi incarichi simili a Mencarini?????????

    [Non apprezzato] Thumb up 4 Thumb down 7

  • Certi commenti sono dettati dall’odio, dalla paura di salutare le poltrone care e dall’invidia.
    Mencarini può piacere o non piacere, ma da qui a criticarne le capacità, definendo”impalcatura vuota” un uomo che a fine mese fa mangiare decine e decine di famiglie mi sembra assurdo.
    Un uomo che da Presidente ha rilanciato una banca ed è stato Presidente dell”‘Istituto per il Sostenamento del Clero” ha di certo bisogno di chi gli dice dove guardare e cosa dire….
    CAPRE!

    [Non apprezzato] Thumb up 5 Thumb down 11

  • Chi vive d’individia muore di rabbia!!
    Rosicate morti di fame!!
    Poveri!!
    Servi della gleba!!
    Plebei!!
    Tutti a corte dal cortigiano per vivere quelle misere vite che avete!!
    Tutti sul cammello!!

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 6

  • Senza pudore ha scritto:

    Hai centrato in pieno il problema caro capre,infatti ci domandiamo che ha da spartire con politici di bassa lega come quelli che ha intorno,e vorremmo sapere ,visto che mi sembri tanto informato,questa sua candidatura veloce tra l altro costruita sulle macerie di un fallimento,da.cosa è stata determinata viste tutte queste cariche importanti socialmente utili che ricopriva spiegaci per favore grazie

    [Apprezzato :)] Thumb up 12 Thumb down 4

  • clisopompo ha scritto:

    I commenti di “Super partes” (io direi “Pro partem”), di “Polter Tiger” (che oramai si è capito da che parte sta, quella saracena, per chi non l’avesse capito), di “Sono ragno nero”, dimostrano chiaramente le loro aree di appartenenza. Quindi, ad un esame oggettivo, risultano sinceramente non autentiche. Non sono un fans di Mencarini, ma, con i vostri commenti, cari frequentatori del web, ritengo che, oltre che a renderlo ancora più simpatico, favoriate il suo gioco.

    [Non apprezzato] Thumb up 3 Thumb down 13

  • Pilot Tiger ha scritto:

    Il signor clisopompo oltre ad avere poca dimestichezza con il trascrivere il nome di chi racconta i fatti in modo chiaro e senza giri di parole, dall’alto del suo pomposo nik name, dopo i suoi….esami oggettivi….invece di rispondere con qualunquismo, inutile allo stato attuale dell’ arte, invece di parlare di ” saraceni ” che credo non conosca nemmeno, se riesce faccia un esame politico e serie considerazioni, se ci riesce, politiche, riguardo ai candidati e ci dica, dall’ alto del suo sapere quale di costoro abbia o dimostri concrete capacità di poter cambiare le sorti di Tarquinia così abbondantemente maltrattata come i Suoi abitanti spremuti ed abbandonati anch’essi allo sbaraglio……
    Bene, dica…..dica al volgo….se ne è capace ciò che pensa…..

    [Apprezzato :)] Thumb up 5 Thumb down 1

  • Io sono informato, perchè a differenza delle CAPRE, mi piace informarmi sulle persone prima di giudicarle.
    A differenza sua, che giudica “politici di bassa lega” uno schieramento nuovo, composto da Avvocati, Commercialisti, Dottori, Impiegati, Artigiani, Commercianti, Imprenditori, Operai, Studenti e Casalinghe.
    A memoria mia, su 48, gli unici che hanno amministrato sono Olmi, Guiducci e Serafini….e visto come è stata ridotta Tarquinia, il suo ambiente, il suo turismo e la sua economia, avere volti nuovi non è di certo una colpa.
    La candidatura di Mencarini è stata tutt’altro che veloce. E’ stato corteggiato a lungo, il suo nome sono due anni che circolava, e anche in questo caso, se è stata ponderato a lungo la sua decisione, non è di certo una colpa.
    CAPRA!

    [Non apprezzato] Thumb up 2 Thumb down 6

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>