#Tarquinia2017 – PD, slittano di qualche giorno le primarie: domani le date ufficiali

Slitteranno di qualche giorno rispetto al previsto le elezioni primarie del Partito Democratico di Tarquinia per la scelta del candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative: stasera dovrebbero essere definite le nuove scadenze, che quindi domani diverranno di dominio pubblico.

A far slittare il voto nient’altro che le dinamiche nazionali del partito, che con l’assemblea dello scorso weekend sembrava dovesse spingere verso un Election Day che, invece, non ci sarà. Questo ha comportato comunque la decisione di un rinvio, con la data che dovrebbe comunque cadere entro il prossimo febbraio. Qualche giorno in più, quindi, anche per la presentazione delle candidature, anche se pare certa, oltre a quella già confermata sulla stampa di Anselmo Ranucci, quella del suo collega assessore Sandro Celli.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>