#Tarquinia2017 – “Renato Bacciardi, nelle liste ben tredici under 30”

Riceviamo e pubblichiamo

“Ci è sembrato un interlocutore attento, sensibile alle problematiche di noi giovani: abbiamo con entusiasmo intrapreso questo percorso e ringraziamo Renato Bacciardi per la fiducia che ci ha accordato”.

È un gruppo numeroso e motivato quello dei giovani che hanno scelto di sostenere la candidatura a Sindaco di Tarquinia di Renato Bacciardi, mettendoci la propria faccia ed il proprio impegno e proponendosi come candidati consiglieri.

Sono, infatti, ben tredici i candidati sotto i 30 anni nelle quattro liste a sostegno di Bacciardi: Sara Iacomino, Guida Maeva, Maria Paola Orefice, Riccardo Benedetti, Alfredo Bicchierini, Christian Iodice, Marco Mariani, Daniele Paganelli, Filippo Palumbo, Antonio Romanini, Riccardo Stella, Massimiliano Testaguzzi e Milo Valeri.

“Ci siamo sentiti in dovere di fare qualcosa per la nostra città e per la nostra generazione – spiegano – e Renato ci ha fatto sentire coinvolti. Ci piace e convince, soprattutto, la sua voglia di lavorare per una Tarquinia diversa, che possa garantire l’affermazione anche di noi giovani senza la necessità di dover cercare fortuna e realizzazione altrove”.

“Abbiamo portato delle proposte per il programma – proseguono – e saremo determinati a portare avanti delle iniziative legate alle politiche giovanili: vogliamo essere noi garanti per i nostri amici, coetanei e concittadini”

                                                                                                    Comitato Giovani per Bacciardi Sindaco