#Tarquinia2017 – Rinnova: “Noi al fianco del candidato sindaco Pietro Mencarini”

Riceviamo e pubblichiamo

La scelta di Pietro Mencarini di candidarsi a Sindaco è una di quelle opportunità che Tarquinia non può permettersi di perdere. Troppe volte sono state affidate le sorti ed il futuro della nostra Città a persone che non si sono dimostrate all’altezza del ruolo che hanno ricoperto.

Crediamo ci sia bisogno più che mai di una figura come lui, cha abbia capacità amministrative indiscutibili e della cui trasparenza e disponibilità al servizio dei concittadini non si possa avere dubbio alcuno, una figura che sappia aggregare le forze civiche e le professionalità più adatte ad occuparsi delle delicate tematiche comunali.

Questa figura è stata individuata in Pietro Mencarini, con il quale abbiamo avuto una serie di incontri per valutare le possibilità di costruire una squadra che sappia lavorare nell’interesse di Tarquinia e dei cittadini, lontano dai personalismi e dai protagonismi.

Oggi, con l’ufficializzazione della sua candidatura, che segue il passo indietro di Roberto Fanucci in suo favore, accettiamo il suo invito a realizzare un progetto serio, forti di un consenso che negli ultimi giorni, con le sole voci di corridoio ad annunciare la decisione di Pietro, ci è stato manifestato dai Tarquiniesi, unitamente ad un affetto verso un candidato credibile che può riaccendere le speranze di una cittadina disillusa.

Inizieremo subito a lavorare ad un programma teso ad uno sviluppo realizzabile e sostenibile, come da noi sempre proposto e come dal candidato espresso nel suo comunicato di presentazione. Rinnova c’è con determinazione al fianco del candidato sindaco Pietro Mencarini. 

Movimento politico Rinnova