#Tarquinia2019, Lega Tuscia: “Iniziati i colloqui con le forze politiche per arrivare al nome del candidato sindaco”

Riceviamo e pubblichiamo

rinaldo della roccaSono iniziati una serie di colloqui ed incontri con le forze politiche di centro destra su Tarquinia, motivazione principale l’unità di intenti e di programma, che permetteranno un sano confronto per arrivare ad un nome del candidato Sindaco.

Come avevamo già scritto, non ci sono preclusioni per nessuno ma non ci può essere imposto nulla. Siamo per l’aggregazione, per unire le forze e battere quel che resta del centro sinistra, la nostra volontà ferma è quella di non farci la guerra tra noi ma sappiamo che non dipende da noi, ognuno è libero di percorrere la propria strada.

L’incontro della scorsa settimana lo riteniamo soddisfacente e costruttivo, abbiamo gettato le fondamenta per costruire un grande palazzo, prosegue Della Rocca, che possa accogliere tutte quelle anime che si riconoscono nella cultura e nella politica di un centro destra sano, trasparente ed in grado di amministrare una città come Tarquinia. Un passo importante, una chiara dimostrazione, conclude Della Rocca, della politica del fare, per costruire una compagine solida, sicura e affidabile.

Rinaldo Della Rocca
LEGA TUSCIA