#Tarquinia2019, Lega Tuscia: “Lista quasi completa per presentarci alle prossime amministrative”

Riceviamo e pubblichiamo

Abbiamo la lista quasi completata per presentarci alle prossime Amministrative di Maggio 2019 a Tarquinia, stiamo lavorando anche per Civita Castellana, questo è quanto emerge dalla riunione del Direttivo Provinciale di Lega Tuscia tenutasi nei giorni scorsi.

Abbiamo valutato attentamente le tante tematiche, che per vari motivi a noi sconosciute, non sono state affrontate dalle precedenti Amministrazioni e riteniamo poter dire la nostra vista la conoscenza approfondita del territorio. Il così detto “mare di Viterbo” può e deve crescere, va valorizzato, ammodernato, snellito, rendere una cittadina potenzialmente florida come Tarquinia una realtà, una città con delle potenzialità incredibili ed in particolare turisticamente, per questo abbiamo allo studio un progetto specifico che intende avvalersi di Fondi Comunitari, ambizioso certamente ma fattibile e senza far mettere le mani nelle tasche dei cittadini, anticipato ma prematuro ufficializzarlo.

Auspichiamo, prosegue Della Rocca, come già detto, di trovare quella unione compatta di Movimenti e forze Politiche appartenenti all’area di centro destra, che permetta di Amministrare Tarquinia dopo anni di egemonia del centro sinistra. Dal prossimo mese di Novembre, conclude Della Rocca, saremo presenti sul territorio con gli amici di Tarquinia che condividono questa nuova esperienza locale, iniziando di fatto la nostra campagna elettorale, forse in anticipo ma necessaria per conoscere a fondo tutte le necessità e problematiche del territorio.

Rinaldo della Rocca
Presidente Provinciale LEGA TUSCIA