#Tarquinia2019, Lega Tuscia: “Prosegue il lavoro iniziato ormai da circa un mese”

Riceviamo e pubblichiamo

rinaldo della roccaProsegue il lavoro iniziato orma da circa un mese, è la chiara dimostrazione che ancora crediamo nella sana politica, i contatti con le altre forze di centrodestra proseguono a ritmo serrato. Abbiamo, tutti concordato, della indiscutibile scelta di aggregarsi, ripeto senza preclusione alcuna, non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno ne tanto meno sentirsi giudicati, è una realtà che andava affrontata.

Non si parla del nome candidato sindaco, ma ci si confronta sulla bozza di programma da presentare agli elettori con la certezza che convergeremo su un nome che troverà l’unanimità e che sarà la parte finale di un lavoro che ci sta appassionando continuamente. La serenità e la sinergia sino ad oggi cercata e voluta ci porterà avanti coesi e compatti, ne siamo certi.

Abbiamo inoltre apprezzato l’ottimo lavoro che sta svolgendo l’Associazione Tarquinia nel Cuore, seguiamo con attenzione l’Università Agraria e questa situazione di stallo in cui versa l’Amministrazione Comunale, gli ex Consiglieri ed ex Assessori, anche non ricoprendo più il ruolo, comunque si adoperano non abbandonando la città, una città che non intende addormentarsi anche se per un breve periodo, una città che vuole andare avanti con manifestazioni consolidate negli anni, con un bellissimo Presepe, una città Viva!!!!!!

Rinaldo Della Rocca
LEGA TUSCIA