Terzo Polo Tarquinia: “Gli elettori dovrebbero toccare con mano il personaggio Mazzola”

Riceviamo e pubblichiamo

Per vincere a mani basse, Il Terzo Polo e tutte le liste che sostengono la candidatura a sindaco di Alfio Meraviglia, e sono tante, non devono fare altro che incentrare tutta la campagna elettorale trasmettendo nelle piazze di Tarquinia ed invitando tutti gli elettori ad andare sui social network per vedere e sentire il famoso e alto discorso (come quello celebre del 1948 di De Gasperi a Parigi) del nostro primo cittadino, tenuto qualche giorno fa presso il ristorante Brizi.

Un capolavoro di oratoria, di stile e di eleganza, pieno di contenuti e di atti amministrativi, trattando gli avversari politici con i guanti bianchi con il massimo rispetto, dimostrando di essere un vero signore e grande statista, forgiatosi nella alta e specializzata scuola francese di pubblica amministrazione, rinomata in tutto il mondo. Così i cittadini potranno sentire dalla viva voce del loro sindaco, la forza, la veemenza e la gestualità di questo grande uomo politico e teatrante pronto da mandare al Parlamento, per fare di Tarquinia il paese di “Bengodi”.

Il terzo Polo per mentalità e costume non fa commenti, ma vorremo tanto ma tanto che ogni elettore tarquiniese per farsi un’idea e per toccare con mano il personaggio che lo ha governato in questi cinque anni e che ancora lo vorrebbe governare, sentisse e vedesse questo alto discorso. Forse nel segreto dell’urna al primo cittadino non lo voterebbe più neanche qualche stretto parente.

Terzo Polo Tarquinia