Torna il DOA: venerdì 13 l’inaugurazione con Milòn Mèla

Riceviamo e pubblichiamo

Riapre per il secondo anno lo spazio autogestito Dante Opera Aperta alla Torre di Dante a Tarquinia. La Lizza è stata allestita con una nuova “Living Zone” con aperitivo serale a km Zero. Tutto l’arredamento è stato realizzato con laboratori creativi spontanei da amici, passanti e affezionati D.O.A. La novità principale è la sinergia di associazioni come Evolution Media, Zinghereria, Con Tatto Natura e Proloco che collaborano alla realizzazione degli eventi ed alla gestione dello spazio.

Il “DOA Anno II” sarà  inaugurato il 13 luglio con il “1° Festival della Cultura dello Spirito”, una rassegna internazionale di Arte, Musica, Meditazione, Danza e Natura, che vedrà il primo spettacolo, di buon auspicio, dei Milon Mela  con tredici artisti indiani, e che terminerà  con l’esclusivo concerto degli Indialucia in Italia solo per due date: Tarquinia e Cabella Ligure (AL).

VENERDI’ 13 LUGLIO ORE 21.30 (INGRESSO 10 €)
MILON MELA

Milòn Mèla è un progetto teatrale attivo da oltre venti anni in Europa e in India. Tredici artisti sul palco presentano al  pubblico europeo antiche discipline caratterizzate da tecniche performative altamente sviluppate e molto spettacolari. Gli artisti di Milòn Mèla hanno appreso la propria arte fin dalla più tenera età. Per loro la rappresentazione è il veicolo per creare una relazione mentale ed emozionale con gli altri.

2 Musicisti Baul del Bengala
2 Maestri dell’arte marziale Kalaripayattu (Kerala)
4 Danzatori Chhau della Purulia (Jarkhand/Bihar)
2 Danzatori Gotipua (Orissa)
1 Maestro di Hatha Yoga
1 Attore/musicista

Milòn Mèla non propone unicamente lo spettacolo delle tecniche, ma la rappresentazione delle emozioni
che si trovano alla sorgente della bellezza e di un’arte senza eguali.

Dante Opera Aperta – Lizza della Torre Dante adiacente a  Piazzale Europa –  Tarquinia (VT)

PER INFO E PRENOTAZIONI 392 16 08 357