Torna il Walk In Tuscia domenica 2 giugno a Castel d’Asso

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 2 giugno di scena, presso l’Azienda Agrituristica “Arvalia” la quinta ed ultima tappa di questo primo periodo di camminate, proposte dal Walk In Tuscia. Con questa tappa, si torna ai percorsi naturalistici (dopo la tappa cittadina proposta il 19 maggio con l’Associazione Beatrice di Viterbo), costeggiando la bellissima necropoli etrusca di Castel D’Asso. Una camminata immersa nella natura, con partenza ed arrivo presso l’Agriturismo Arvalia, (strada Sterpaio a3 Km. dalle Terme dei Papi, segnalata con due grandi cartelli stradali) che già lo scorso anno aveva legato il suo nome ad una delle prove del Camminintuscia 2012.

Patrizia Merlino, titolare dell’Azienda, ci attenderà con la sua solita cordialità, proponendo quest’anno a 15€ – e 5€ per i bambini – un menù particolare per quanti vorranno fermarsi a pranzo. È necessario prenotarsi anticipatamente per consentire una migliore accoglienza a pranzo ai numeri 3383705372 oppure al 3395993762. Sotto la grande veranda verrà organizzato il consueto ristoro di fine passeggiata e sono previsti due premi finali di partecipazione.

Ritrovo della manifestazione alle ore 9.30 e partenza alle ore 10.30 con possibilità di scegliere tra due percorsi di Km. 6 (percorribile anche con carrozzine) o 10, entrambi senza eccessive difficoltà. Si ricorda che dalla tappa di Celleno è partito anche il Concorso Fotografico abbinato al Walk In Tuscia, ed il regolamento potrà essere ritirato direttamente domenica 2 giugno.  Dopo la tappa di “Arvalia” il Walk In Tuscia tornerà in settembre, domenica 15 presso “Il Passo della Beccaccia” a Canepina.