Tornano i carri allegorici in riva al mare

Riceviamo e pubblichiamo

E’ ormai tutto pronto per il ritorno del Carnevale estivo a Tarquinia Lido. Promosse dalle associazioni “Tarquinia Allegra” ed “Assotur ’93”, in collaborazione con Provincia di Viterbo, Comune di Tarquinia, Università Agraria, e Consiglio comunale dei Giovani, le due serate all’insegna del divertimento e dell’allegria porteranno di nuovo coriandoli e stelle filanti sulla spiaggia tarquiniese.

Si inizia stasera, venerdì, a partire dalle ore 21.30 con il ritrovo e la partenza dei 5 carri allegorici e dei gruppi mascherati in piazza Cristoforo Colombo (tra Tirreno e Tibidabo). La sfilata abbraccerà tutti i viali del Lido, toccando dapprima gli stabilimenti del lungomare, per poi percorre viale dei Navigatori ed arrivare infine a piazza delle Naiadi.

E proprio qui gruppi e carri si fermeranno per dare il via ad una notte ricca di sorprese. Primo ospite sarà infatti Andrea Perroni, il bravissimo imitatore romano protagonista in tv con “Guida al Campionato”, che darà vita ad uno show live davvero da non perdere. A seguire la “Ufo Rock Band” proporrà dal vivo tutte le sigle degli indimenticati cartoni animati che hanno fatto la storia degli ultimi trent’anni, mentre a chiudere la serata sarà “the Voice Ilias” con il suo Dj Set.

La seconda serata, sabato 16 luglio, proporrà nuovamente la sfilata dei carri e dei gruppi con lo stesso orario e lo stesso percorso, mentre diversi saranno gli ospiti che concluderanno la serata. Sempre a piazza delle Naiadi, protagonisti saranno gli “Ipanema Show- Grande rivista brasiliana” con il loro travolgente ritmo di samba, mentre a seguire  il Dj Set prolungherà fino a tarda notte i festeggiamenti.