Trofeo prove Multiple “Alto Lazio Colavene” a Viterbo

Si è svolto a Viterbo sabato 6 ottobre, organizzato dalla FIDAL Provinciale e dall’Alto Lazio Colavene, il Trofeo Provinciale di Prove Multiple, riservato alle categorie federali Esordienti/Ragazzi,e e Cadetti,e, con gare di contorno per gli Allievi e gli Assoluti.

Alla manifestazione hanno partecipato gli atleti della provincia ed anche un discreto numero di atleti provenienti dalla regione e dall’Umbria, conseguendo risultati di buon livello tecnico. Le premiazioni sono state effettuate dal Consigliere regionale della FIDAL Fabrizio Maiolati e dal presidente dell’Alto Lazio Ermanno Tronti.

Nelle categorie giovanili impegnate con il Biathon e Triathlon vittoria negli esordienti da parte del portacolori della Zona Olimpica Cristiano Capati, nei Ragazzi Andrea Perelli è 2° , Lorenzo Tondi 3° e Daniele Carrino 4°, nei Cadetti Iacopo Poleggi è 2° con una interessante prima uscita sui 100Hs. corsi in 15”29. Nelle prove femminili la Zona Olimpica piazza al 1° posto la Cadetta Roberta Infelli, al 2° la Esordiente Alessia Pascal e 3^ nelle Ragazze Livia Braconcini. Nelle gare di contorno da sottolineare le prove degli atleti dell’Alto Lazio Davide Castellana e Rita Santini nei 200m., di Riccardo Egizi negli 800m. e di Umberto Battistin nell’Alto.