Tuscania, domenica banchetto informativo del M5S

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 27 Ottobre, a partire dalle ore 15.30, in Viale Volontari del Sangue (incrocio con Viale Trieste), gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Tuscania organizzano un banchetto informativo e di consultazione per ricevere proposte inerenti le tematiche e le problematiche del territorio.

Continueremo ad informare su Tares e arsenico, divulgando le ultime novità e raccogliendo idee da aggiungere alle nostre proposte per ridurre l’impatto della tassa sui rifiuti dalle tasche dei tuscanesi. Le proposte raccolte si aggiungeranno a quelle da noi già presentate all’amministrazione comunale.

Parteciperà all’evento anche la nostra portavoce in Regione, Silvia Blasi, che potrà spiegare agli interessati le iniziative portate avanti alla Pisana. Sempre al banchetto, sarà ancora possibile ritirare il nostro giornalino cartaceo. Inoltre, chi non lo ha già fatto, potrà firmare la petizione popolare europea “Stop Vivisection” per  partecipare in prima persona all’attività legislativa dell’UE. “Stop Vivisection” dà ai cittadini la possibilità di esprimere il proprio “no” alla sperimentazione animale e di richiedere all’Unione Europea un percorso scientificamente avanzato, a tutela degli esseri umani e dei diritti degli animali.

Sarà un occasione per conoscere meglio le problematiche locali, le iniziative del M5S e partecipare attivamente al gruppo locale di Tuscania. Vi aspettiamo!