Tuscia in Jazz for SLA 2025, gran finale a Montalto di Castro con il concerto gospel

Gran finale per l’edizione 2025 di Tuscia in Jazz for SLA a Montalto di Castro. Martedì 30 dicembre, alle ore 21, il Complesso Monumentale di San Sisto ospiterà il concerto gospel di Cedric Shannon Rives & The Unlimited Praise Gospel Singers, evento conclusivo di una rassegna che ha unito musica di qualità e solidarietà. L’appuntamento, a ingresso libero, rappresenta l’ultima tappa di un percorso musicale che ha attraversato il territorio della Tuscia con l’obiettivo di sostenere la ricerca contro la SLA.

Gospel americano tra musica, energia e spiritualità

Il complesso di San Sisto si riempirà delle sonorità e dell’energia del gospel americano, grazie alla presenza di Cedric Shannon Rives & The Unlimited Praise Gospel Singers, formazione apprezzata a livello internazionale per l’intensità delle esecuzioni e il forte coinvolgimento del pubblico. Il concerto proporrà un repertorio capace di coniugare spiritualità, emozione e potenza vocale, in una serata pensata non solo come evento musicale, ma anche come momento di condivisione e partecipazione collettiva.

Musica e solidarietà a sostegno della ricerca sulla SLA

L’evento è promosso da Tuscia in Jazz for SLA e Tusciaweb, in collaborazione con il Comune di Montalto di Castro. L’ingresso è gratuito, con possibilità di effettuare donazioni facoltative a favore della ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica. Un’occasione per chiudere il 2025 all’insegna della musica e dell’impegno civile, confermando Tuscia in Jazz for SLA come una delle iniziative più significative del territorio nel coniugare cultura e solidarietà.

Ricevi le notizie locali su WhatsApp
Il modo più semplice per sapere cosa succede a Montalto e Pescia