Tutti sul carro di Chiara: la tarquiniese riesce a mettere dalla stessa parte Chef Rubio e Salvini!

Dire che Chiara Bordi ha già vinto per l’esempio che dà sfilando a Miss Italia è oggi operazione semplicissima: la verità è che la dimostrazione di forza, coraggio e determinazione la ragazza la dà da cinque anni a questa parte, scegliendo consapevolmente che quanto le è accaduto e l’ha portata alla perdita di una parte di arto non dovesse impedirle di fare ciò che le piaceva e che sognava di fare. E, da buoni campanilisti tarquiniesi – forse anche perché consci della forza d’animo di Chiara, quasi abituati a vederla vivere la normalità con la determinata semplicità che la contraddistingue – noi vorremmo spingerla sino alla corona da più bella d’Italia: e solo chi non l’ha mai vista dal vivo potrebbe pensare che un’eventuale vittoria sia frutto di pietà.

Però, parlando almeno di società italiana e costume, un risultato incredibile Chiara l’ha ottenuto: ha messo dalla stessa parte due personaggi che negli ultimi mesi se ne sono dette di tutti i colori. A schierarsi con lei – e premettiamo che nulla, in questo articolo, ci interessa di valutazioni politiche su presunti opportunismi dei personaggi – sono stati nelle ultime ore Chef Rubio e il ministro chiara bordi salvinidell’Interno Matteo Salvini.

Il primo, noto personaggio televisivo in ambito culinario, spesso protagonista di divagazioni in tema politico o sociale, ha postato una storia sul proprio profilo Instagram, a seguito delle polemiche accesesi nei giorni scorsi dopo alcuni insulti ed epiteti ricevuti da Chiara sui social. E non ha mancato di farlo con il solito gusto provocatorio, come potete vedere dall’immagine.

Ma a complimentarsi con Chiara sono giunte anche le parole di Matteo Salvini: il ministro, sulla propria pagina Facebook, ha citato una parte della risposta di Chiara a chi l’aveva attaccata, concludendo con un incitamento alla ragazza.