Un pomeriggio al Museo: a Tarquinia una serie di visite guidate sugli Etruschi a… misura di bambino

Un pomeriggio al museo etrusco di Tarquinia… a misura di bambino: è quanto propone Claudia Moroni, guida turistica di Tarquinia, per i pomeriggi del 27 dicembre e del 3 gennaio, con una visita guidata tutta dedicata ai più piccoli.

Accompagnati da genitori, zii e nonni, i bambini avranno la possibilità di fare en viaggio nel mondo affascinante degli Etruschi guidati da Claudia, con tutta una serie di piccole sorprese in collaborazione con tante realtà cittadine. Dopo la visita, infatti, i bambini potranno godersi una meritata  merenda con piccolo omaggio presso il ristorante Arcadia dove, in collaborazione con la libreria ‘La Vita Nova’, troveranno testi per approfondire le origini di uno dei popoli più affascinanti mai vissuti in Italia. Ed in tema di letture, i nostri pomeriggi verranno allietati ed arricchiti da quelle dedicate ai più piccoli a cura di Alessandra Fanelli.

L’appuntamento è per bambini dai 5 anni in sù, alle 15 e 30 a piazza Cavour: per info, costi e prenotazioni si può contattare Claudia Moroni al 347 6920574.