“Un sentimento forte che incontra l’anima di un bluesman”: ecco il video di Catene, l’ultimo singolo di Giraffe con Chiara Bordi

“Siamo felicissimi di poter finalmente annunciare il nostro nuovo singolo.
Naturale e diretto, la trama? Una storia vera. Un sentimento forte che incontra l’anima di un bluesman”. Come annunciato nei giorni scorsi, è online da ieri sera Catene, il nuovo singolo di Giraffe, disponibile sulle principali piattaforme.

Tra l’elettronica, le classiche sonorità del blues e lo storytelling dell’indie moderno, Lorenzo Passamonti, aka Giraffe, continua a esplorare percorsi musicali in cui si trova costantemente a proprio agio. Il video, una creazione di Alessandro Passamonti, è ricco di elementi grafici ed è forte della collaborazione con Chiara Bordi, modella, terza alla scorsa edizione di Miss Italia.

Il brano è stato registrata negli studios di Adrecording e masterizzato a Roma nei Pisistudio.

“Sudore, determinazione e passione sono gli ingredienti principali di questo nuovo vestito”, conclude Giraffe, che poi ringrazia gli sponsor che hanno collaborato alla realizzazione del progetto visivo e musicale: Emporio Club, Duarts, il Parco Avventura Riva dei Tarquini, Bondi Gioiellerie, Foto Ottica Fabio, Il V Moro e lextra.news, oltre a Dalila Belli per il trucco e Daniele Fanelli per le acconciature.