“Una colomba per un Sorriso”: l’impegno di Semi di Pace in vista della Pasqua

Riceviamo e pubblichiamo

Da domenica 18 marzo riprende l’iniziativa di Semi di Pace International Una colomba per un sorriso” che vuole essere un’opportunità per riflettere sulle necessità di tante persone che vivono attorno a noi e nel mondo.

Se pensiamo a quanti, ogni giorno, devono faticare per mangiare o per vestirsi o anche per sentirsi accolti o, ancora di più, a quanti vivono in completa solitudine, allora ci rendiamo conto che dobbiamo e possiamo fare molto per incontrare l’altro. Questa iniziativa  ha il significato di un gesto concreto che ci permette di tendere la mano e di trasformare il dolore di molti in speranza e gioia.

Grazie all’iniziativa “Una colomba per un sorriso” Semi di Pace desidera promuovere ovunque (scuole – piazze – parrocchie – aziende – famiglie – gruppi ecc) l ’acquisto della colomba pasquale con un contributo di 6 euro.

L’associazione sarà presente, con numerosi volontari facilmente riconoscibili, in varie chiese  della Diocesi di Civitavecchia-Tarquinia e di altre diocesi  nelle domeniche 18 e 25 marzo.

Tutto quello che si ricaverà consentirà di finanziare le due prossime missioni sanitarie in

Africa (Burundi e Rep. Dem. del Congo) per continuare ad offrire un servizio oculistico con

interventi chirurgici agli occhi a migliaia di bambini e adulti.

Per info chiamare i seguenti numeri 0766.842566 oppure  Anna 373.7199111 – Diana 366.8076555

www.semidipace.org