“Una passeggiata nel tempo”: nel centro storico di Tarquinia tornano i mercatini del venerdì

(f.e.) Banchi di artigianato, modernariato e hobbistica nel centro storico ed al lido. L’associazione culturale Viva Tarquinia organizza l’ormai tradizionale manifestazione culturale denominata “Una passeggiata nel tempo”.

Tutti i venerdì di luglio ed agosto nelle vie del centro storico saranno allestiti banchi di artigianato, modernariato e hobbistica varia, con orario di apertura dalle 17 alle 24. Un modo per far rivivere il centro storico anche in un periodo dell’anno in cui la maggior parte dei villeggianti si riversa a Tarquinia Lido. Ed anche al Lido l’associazione culturale Viva Tarquinia organizza dal giovedì alla domenica delle esposizioni di materiale di artigianato ed hobbistica nella piazza antistante il monumento dei Caduti.

Per la manifestazione cambia anche la circolazione. Su Corso V. Emanuele, in deroga all’Ordinanza n° 8575\013, è vietata la circolazione e la sosta, con rimozione coatta, nei giorni 14, 21 e 28 luglio 2017, 04, 11 e 18 agosto 2017, dalle ore 15,00 dei giorni citati e sino alle ore 02,00 dei giorni 15, 22 e 29 luglio 2017 e 05, 12 e 19 agosto 2017.

3 commenti su “Una passeggiata nel tempo”: nel centro storico di Tarquinia tornano i mercatini del venerdì

  • Morfeo

    E vai con i mercatini !!!!!!

    [Non apprezzato] Thumb up 5 Thumb down 5

  • barbara

    Si può partecipare se si come?

    [Apprezzato :)] Thumb up 4 Thumb down 0

  • Fabio

    W il mercatino del venerdì… ed un plauso ad iniziative caratteristiche conme questa!
    Il turismo Tarquinia è cultura, sopratutto, ma anche queste iniziative penso facciano bene al turismo locale.

    [Apprezzato :)] Thumb up 8 Thumb down 0