Università Agraria, Catini: “Buon lavoro al commissario”. E attacca PD e MoRi

Dopo la nomina di Mario Venanzi a commissario straordinario dell’Università Agraria di Tarquinia da parte della Regione Lazio, arrivano le prime reazioni politiche.

“Buon lavoro al neo commissario straordinario dell’Università Agraria di Tarquinia Dott. Mario Venanzi. – le parole affidate al proprio profilo Facebook da Manuel Catini, leader di Rinnova, opposizione al dimissionario Alberto Blasi – L’augurio è che la sua figura possa ristabilire ordine nella gestione dell’Ente”.

A aprire ragionamenti politici, però, anche in vista delle elezioni comunali, è il passaggio successivo del post di Catini: “La brutta pagina che il PD e i Moderati Riformisti hanno consegnato alla Città in questo ultimo anno venga presto cancellata”. Se nulla sorprende sulla chiamata in causa del PD, già più volte sollecitato dai membri di Rinnova alla nomina del commissario, fa notizia la citazione critica nei confronti dei Moderati Riformisti: dopo la presa di posizione di Stefano Zacchini dei giorni scorsi, un’ulteriore presa di distanza di Rinnova dalla candidatura di Renato Bacciardi.

“Andremo a conoscere quanto prima il nuovo commissario – conclude Catini –  e nell’occasione formuleremo i nostri migliori auguri sottoponendo anche diversi quesiti. Attendiamo ora dal Presidente Zingaretti il decreto contenente la data delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione”.