Viterbo, è arrivata la Befana al Caffeina Christmas Village

Erano proprio pronti a tornare a casa, gli elfi e le fate che fino ad oggi hanno fatto funzionare la Biblioteca Fantastica del Caffeina Christmas Village: ora che il Natale è passato e che Babbo Natale è tornato in piazza San Pellegrino a Viterbo dal suo giro intorno al mondo per consegnare i regali a tutte le bimbe e tutti i bimbi del pianeta, che fare della grande stanza in cui tutti i piccini hanno scritto e inviato a Santa Claus la loro letterina? E’ stato in quel momento che dalla grotta accanto al marchingegno fatato è giunto un rumore: seduta sulla grande poltrona, appoggiata sulla sua scopa, al Caffeina Christmas Village è arrivata la Befana!

“Sono qui per assicurarmi che tutti i bimbi abbiano tanti dolci e che a nessuno venga lasciato del carbone”, ha detto la simpatica signora che, a partire da oggi, martedì 26 dicembre 2018, saluterà tutti i bambini che vorranno incontrarla nel suo antro fatato nella Biblioteca Fantastica, a pochi passi dalla galleria dove il Ragno Arcobaleno incanta i piccini con i suoi incantesimi colorati. E’ dunque proprio al completo il Villaggio di Natale di Viterbo, che fino al 6 gennaio dalle ore 10 alle ore 20 accoglierà i bambini e le famiglie per una magica esperienza natalizia nel cuore medioevale di uno dei borghi più belli della Tuscia: i piccini potranno continuare a visitare Babbo Natale che è sempre seduto nel suo quartier generale di palazzo degli Alessandri, ringraziandolo per i regali ricevuti; i piccoli aiutanti di Santa Claus e della Befana, gli elfi e le fate, sono ancora pronti a giocare con bimbe e bimbi nel loro grande Villaggio, dove il drago più buono del mondo sorveglia un grande tesoro: tutti i piccini potranno cavalcarlo. Imperdibile poi un giro alla fabbrica del Cioccolato, appena prima di avventurarsi nei mercatini di Natale sparsi fra le piazze e i vicoli del capoluogo della Tuscia.

Tutte le informazioni sul Caffeina Christmas Village sono sul sito internet del Villaggio di Natale, dove è ancora disponibile il buono sconto per l’ingresso. Ci vediamo a Viterbo!