Vivace chiusura di stagione per la Finass Viterbo

Ultime gare della stagione agonistica 2011 per la Finass Assicurazioni Atletica Viterbo che è stata impegnata con i suoi giovani, sabato 29 ottobre a Viterbo con la disputa della tradizionale Caccia al Personale, e domenica con la rappresentativa provinciale a Roma – Piazza del Popolo, per la disputa delle staffette in Piazza.

A Viterbo buone le prestazioni ottenute da Nicolas Ricci che ha siglato il nuovo record provinciale della categoria Ragazzi nella prova dei 200Hs. ad altezza 60cm. Correndo la distanza nell’ottimo tempo di 27”73, che gli vale anche come terza prestazione italiana dell’anno. Bene anche Flavia Goletti che corre sempre i 200Hs. con nuovo record provinciale con ostacoli bassi in 33”87, Gina Pascal al record personale nei 1000m. con 3’50”55 e Miriana Perlorca vincitrice del Vortex con 38,69. A Roma invece si sono corse le staffette in piazza, dove sono state impegnate le rappresentative provinciali di tutto il Lazio delle categorie Esordienti, Ragazzi/e, Cadetti/e ed Allievi/e su di un percorso di circa 200m.

La rappresentativa viterbese guidata nell’occasione dal presidente Sergio Burratti ha conquistato come lo scorso anno il 4° posto, alle spalle Roma, Rieti e Roma sud, precedendo Latina e Frosinone, grazie all’apporto fondamentale dei portacolori della Finass di Viterbo, dell’Atletica 90 di Tarquinia, dell’Alto Lazio di Civitacastellana ed i viterbesi dell’Atletica Di Marco Sport.