Walk in Tuscia domenica fa tappa a Corchiano

Riceviamo e pubblichiamo

CorchianoRitorna il Walk In Tuscia a Corchiano, domenica 13 ottobre, con ritrovo all’ingresso del Parco Pubblico alle ore 9.30 e partenza della passeggiata alle ore 10.30. Il percorso di circa 7 Km. è di medio impegno, di grande interesse naturalistico, storico ed archeologico, con la possibilità di poter usufruire di numerose guide che illustreranno il territorio del Parco delle Forre.

L’organizzazione della manifestazione è dell’associazione Trekking antiche Strade e della la Zona Olimpica atletica Viterbo in collaborazione con il Comune di Corchiano. La tappa di Corchiano è la 9^ delle 10 previste dal circuito del Walk In Tuscia, che si concluderà la domenica successiva a Vitorchiano.

Alla fine della passeggiata è previsto un ricco ristoro ed alcuni premi di partecipazione e ci sarà anche la possibilità di fermarsi a pranzo in zona coperta con un menù completo a 10€.

Altre notizie sull’evento ed alcune foto del percorso delle Forre di Corchiano, si potranno trovare su facebook su “camminintuscia”. Per coloro che hanno intenzione di fermarsi a pranzo domenica, si consiglia di prenotare entro sabato alle ore 12.00 al numero 0761 226675 chiamando in orario serale.