Walk in Tuscia ora è anche un concorso fotografico

Riceviamo e pubblichiamo

Una nuova iniziativa accompagnerà, nello svolgimento delle prossime 8 tappe previste, il Walk in Tuscia 2013, circuito di passeggiate sportive proposte dalla Zona Olimpica Atletica Viterbo e dallo Special Training. Dalla prossima manifestazione, prevista il 5 maggio a Celleno Vecchio (Viterbo), partirà infatti un concorso fotografico abbinato, che avrà come tema “Welcome in Tuscia”. L’iniziativa si propone di arricchire ulteriormente il circuito di camminate, consentendo ai tanti appassionati di fotografia di poter realizzare scatti, in ambienti di rara bellezza paesaggistica e spesso archeologica. Il concorso è naturalmente riservato ai partecipanti delle varie tappe, che potranno, nei periodi successivi alla manifestazione, inviare le foto in formato digitale JPG agli organizzatori che le pubblicheranno sul gruppo facebook “Camminintuscia”. Le 5 foto più votate nelle singole prove accederanno alla fase finale del concorso che verrà effettuato nel mese di novembre (il bando completo del concorso è visibile sempre su facebook “Camminintuscia” o sul sito www.fidalviterbo.com)

Tornando alla manifestazione del 5 maggio a Celleno, c’è da dire che anche in questa occasione, gli organizzatori proporranno un doppio percorso (5 e6,5 Km.), con la possibilità di scelta al 4° Km.

Ristoro e pranzo servito in zona coperta a cura della Pro Loco al prezzo speciale di 10€. Premio di partecipazione a cura del Comune di Celleno. In questa occasione, siccome non si farà come consuetudine riferimento ad un ristoratore, ma alla Pro Loco che deve programmare il pranzo, si chiede cortesemente di prenotare anzi tempo entro Venerdì 3 maggio, ai numeri 3332231436 Cecilia o 0761/226675 Giuseppe. È previsto un piccolo ristoro a metà percorso in zona Acquaforte, a fianco della fonte dell’acqua minerale ferrosa.

Si ricorda a tutti che il ritrovo della manifestazione è previsto a Celleno Vecchio, nella piazzetta sotto al castello alle ore 9.30 e la partenza alle ore 10.30