Walk in Tuscia: a Viterbo a spasso con “Beatrice”

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo ed il Palazzo papale è stata la sede della 4^ prova del WALK IN TUSCIA 2013, con il “Cammina con Noi”, manifestazione di urban walk di5 Kmche si è svolta domenica 19 maggio con partenza alle ore 10.30. La passeggiata cittadina è stata organizzata in maniera impeccabile da Beatrice, associazione Onlus che si occupa della prevenzione dei tumori al seno, in collaborazione con il Walk in Tuscia.

La manifestazione è stata organizzata in occasione della giornata nazionale del malato oncologico ed ha visto in piazza tutte le donne di Beatrice, guidate nell’occasione dalla presidente Stefania Taborri e dal Presidente onorario dott.ssa Patrizia Frittelli. Gratuita l’iscrizione al “Cammina con Noi”, premio e ristoro per tutti i partecipazione, con una raccolta alla fine della prova di offerte a sostegno della campagna di prevenzione, con omaggi di piantine di rose.

In piazza anche gli organizzatori del circuito, Rossella Lodesani e Antonino Morabito, particolarmente soddisfatti della riuscita della manifestazione, che hanno accompagnato per le vie della città gli oltre 130 partecipanti. Il Walk in Tuscia si riproporrà, prima della pausa estiva, il 2 giugno a Castel D’Asso a Viterbo, ospiti dell’Azienda Agrituristica “Arvalia” di Patrizia Merlino, con tante sorprese e novità.