Weekend con la festa di inizio estate per il Rione Valle a Porto Santo Stefano

Riceviamo e pubblichiamo

Il Rione Valle dà il benvenuto all’estate 2017. E per farlo, nel modo più gioioso e divertente, ha scelto di metter su la Festa di inizio estate che avrà luogo nel piazzale Sant’Andrea a Porto Santo Stefano da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio.

Nel piazzale sarà allestita una cornice di bancarelle di ambulanti che metteranno in vendita davvero di tutto, mentre i bambini avranno i loro divertimenti grazie a giochi ed animazioni varie. Ed a pranzo e cena degustazione per tutti di piatti tipici di pesce, dai primi alla frittura alla zuppa e tanto altro.

Ma il Rione Valle sta già pensando alla parte folcloristica del Palio Marinaro ed in particolare alla sfilata di Ferragosto per la quale ha già aperto le lezioni di tifo e le iscrizioni che si ricevono fino al 15 luglio tutti i pomeriggi dalle ore 18.00 alle 19.30 in via Roma di fronte all’agenzia I Gioielli del Mare.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>