Capodanno 2026 al Teatro Boni di Acquapendente con Bustric: cena, spettacolo e brindisi

Il Teatro Boni di Acquapendente propone anche per quest’anno il tradizionale appuntamento dell’ultimo dell’anno, offrendo al pubblico una serata elegante e conviviale per salutare l’arrivo del 2026. Mercoledì 31 dicembre è prevista una cena all’interno degli spazi del teatro abbinata allo spettacolo “Il Circo delle Pulci del professor Bustric”, interpretato da Sergio Bini. A mezzanotte si terrà il consueto brindisi augurale con spumante, panettone e dolci.

Le formule disponibili e gli orari

L’iniziativa prevede due modalità di partecipazione: la formula completa con cena, spettacolo e brindisi oppure la formula che include solo spettacolo e brindisi. La cena inizierà alle ore 20.30, mentre lo spettacolo è in programma dalle 22.45. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. L’evento si inserisce all’interno della stagione teatrale 2025-2026 diretta da Sandro Nardi, realizzata con il sostegno del Comune di Acquapendente e della Regione Lazio.

Il “Circo delle Pulci” di Bustric

Bustric, maestro della pantomima e interprete poliedrico, accompagnerà il pubblico in un viaggio teatrale caratterizzato da poesia, comicità e magia. Con uno stile che intreccia recitazione, illusionismo, musica e invenzione scenica, l’artista propone uno spettacolo in cui le invisibili protagoniste del “Circo delle Pulci” diventano acrobate e funambole in un susseguirsi di gag e sorprendenti giochi prospettici. Conosciuto anche per la partecipazione a film come La vita è bella, Bustric firma testi e regia delle sue produzioni, sempre improntate alla meraviglia.