Slurp il Pirata, il pazzo viaggio arriva all’Argentario: oggi è a Porto Ercole… sognando la Spagna

Non finiscono di sorprendere l’entusiasmo e la determinazione del Pirata Slurp, alias Andrea Corridoni, il cui pazzo viaggio in canoa verso la Spagna prosegue a un ritmo spedito oltre ogni attesa.

Dopo esser partito da Tarquinia lo scorso 2 agosto – e dopo aver speso i primi giorni a calibrare bene l’imbarcazione ed il carico per il viaggio – Andrea ha trovato ritmo e fiducia, oltre al sostegno delle tante persone che sta incontrando nelle varie tappe del suo percorso. Dopo il successo delle serate a Montalto Marina e Pescia Romana, con tanto pubblico ad assistere alle sue esibizioni circensi, Slurp è risalpato alla volta della Toscana e, dopo le soste – anche qui apprezzatissime dai bambini – nei campeggi della Costa d’Argento, è arrivato prima ad Ansedonia – dove è stato gradito ospite dello stabilimento La Capannuccia, come testimoniato dalle foto a corredo – quindi stamani ha piantato la propria bandiera all’Argentario, raggiungendo Porto Ercole.

Chiunque voglia informazioni ed aggiornamenti sul viaggio di Andrea, può trovarli – oltre che qui su lextra.news – sulla pagina Facebook del pirata. Oltre che andarlo a trovare stasera a Porto Ercole!