A Parigi un San Valentino dedicato alla lotta all’AIDS: nelle sale de l’Hotel de Ville il Paramour Bal

Per il giorno di San Valentino 2019, veniamo tutti al municipio per sostenere la lotta contro l’AIDS. Hakim Ghorab, coreografa stella Kylie Minogue e Ballando con le stelle guideranno questa festa pazza, per rendere la danza più di 1000 Paris 14 Febbraio 2019. Questo è l’evento inevitabile per San Valentino a Parigi: Paramour Bal de Hakim Ghorab, giovedì 14 febbraio 2019.

Per celebrare l’amore e sconfiggere l’HIV, la Mairie de Paris a San Valentino apre le porte de l’Hotel de Ville a oltre 1000 parigini, che il 14 febbraio potranno godere dalle 19 alle 2 dei saloni cerimoniali per il Paramour Bal de Hakim Ghorab.

L’evento è ispirato al famoso Life Ball di Vienna, uno dei più importanti eventi di beneficenza in Europa. Aperta su prenotazione, la serata è orchestrata dal coreografo delle celebrities Hakim Ghorab, che farà ballare a suon di Arnaud Rebotini, Kiddy Smile e molti altri DJ.

Quando LINK ha lanciato l’idea della serata, il sindaco di Parigi ha risposto presente per offrire le sue location all’iniziativa. La Mairie de Paris si è prefissa l’obiettivo di contagio zero entro il 2030 ed è supportata da LINK, nel tentativo di “per fermare l’epidemia di AIDS in un decennio e sradicarla nell’arco di una generazione” attraverso iniziative di sensibilizzazione. LINK ha contribuito a finanziare l’apertura dello “SPOT Beaumarchais” a Parigi nel 2017 e il funzionamento del centro medico “Le 190”.

Non sappiamo ancora il prezzo della serata, ma è per la buona causa, quindi non perdetevi il marchio, le iscrizioni inizieranno presto!