Aspettando Atreju: a Viterbo incontro con il giornalista sportivo Paolo Bargiggia

Riceviamo e pubblichiamo

Atreju 2019: cresce l’attesa per la storica manifestazione, organizzata da Giorgia Meloni e divenuta, nel corso degli anni, l’appuntamento di fine estate che apre di fatto la stagione politica nazionale.

La rassegna si aprirà il 20 settembre all’Isola Tiberina e proseguirà, fino al 22, con incontri, dibattiti ed approfondimenti.

Anche a Viterbo, come in tutta Italia, AspettandoAtreju si organizzano una serie di appuntamenti.

Il prossimo sarà con Paolo Bargiggia, autore del libro “I segreti del Calciomercato” che incontrerà sportivi e appassionati al Richiastro, in via della Marrocca 16, alle 18.

Il giornalista, noto volto televisivo di Mediaset, racconterà vizi e virtù del calciomercato, tra operazioni finanziarie da capogiro, ristoranti e alberghi di lusso, telefonate e indiscrezioni, senza veli né censure.

L’incontro sarà l’occasione per conoscere le reali dinamiche di un mondo in un continua evoluzione, in cui, sotto l’egida delle logiche della rete, il mercato dell’informazione si è rapidamente trasformato da luogo di confronto/scontro tra professionisti del settore, ad un’immensa svendita  delle proprie personali convinzioni. Ingresso gratuito