I ballerini della Sunflower Academy protagonisti in TV

Riceviamo e pubblichiamo

Come nelle favole un sogno s’avvera! Alcuni giovani ballerini, talenti della danza, appartenenti alla scuola di danza A.S.D. Sunflower Academy di Tarquinia, sono stati selezionati tra le migliori crew di tutta Italia per partecipare alla trasmissione televisiva, culto della danza hip hop, “Battle Dance 55”, in onda ogni domenica su RaiDue.

I ragazzi della Sunflower provano un nuovo circuito: dopo i grandi successi ottenuti nelle varie competizioni nazionali ed internazionali approdano alla televisione. Grazie ad un duro ed impegnativo lavoro svolto insieme ai loro insegnanti, Fabrizio Alessi e Cristiana Pinarello, hanno dimostrato di essere ballerini versatili e ad alto livello.

La dura selezione ha premiato ben due crew della scuola: gli Street Feva, reduci da un meritatissimo terzo posto conquistato la scorsa settimana all’Abruzzo Hip Hop Festival, e i Brotha e Sista. La trasmissione prevede ben tre prove in sfida con un’altra crew, che metteranno in evidenza non solo la bravura dei ballerini, ma anche il sano spirito competitivo.

Le puntate che vedranno protagonisti i giovani tarquiniesi andranno in onda domenica 13 e domenica 20 maggio, alle ore 9.00 su RaiDue.  Sarà possibile votare le crew che rappresentano la nostra cittadina, così da poterle rivedere in finale,  direttamente dal profilo Facebook della trasmissione “Battle Dance 55”, semplicemente cliccando “Mi piace” sotto il video della crew.

Qualsiasi sia il risultato, il solo aver avuto la possibilità di fare quest’esperienza è una grande vittoria. In bocca al lupo ragazzi!