Booper Fest: stasera a Tarquinia Greg & the Rockin’ Revenge

Un sabato di altissimo livello! Dopo l’apertura di venerdì animata dalle note di Henzapoppin’sChoo-Choo Train e dal dj set di Suze Creamcheese, Booper Swing’n’Roll Fest si prepara per una serata centrale ancora all’insegna del vintage, ma stavolta più mirata verso il rock’n’roll.

Protagonista assoluto all’Alberata Dante Alighieri sarà Claudio Gregori, in arte GREG, artista di straordinaria poliedricità che in carriera ha sempre spaziato dalla musica alla comicità, dalla conduzione addirittura al fumetto. Celeberrimo il suo duo con Lillo, assieme al quale diede vita ai Latte & i suoi derivati, continuando sempre a fondare e condividere numerose band sempre immerse nelle atmosfere anni ’50. Sabato 14 settembre arriva a Tarquinia con the Rockin’ Revenge, in una serata che promette scintille e che proseguirà con il djset dell’artista tarquiniese Marco Contestabile.

Il viaggio negli anni ’30, 40 e ’50 inizia però già dal pomeriggio, con l’apertura degli stand che, tra mercatini e street food, scalderanno l’atmosfera in vista della serata, in una via dove la Swing Era rivivrà anche negli addobbi realizzati in collaborazione con il Centro di Aggregazione Giovanile di Tarquinia o nelle auto d’epoca che attireranno l’attenzione di chi passeggerà per il centro storico di Tarquinia.

Booper – Swing’n’Roll Fest è organizzato da Stazione Musica con il patrocinio del Comune di Tarquinia ed è in programma all’Alberata Dante Alighieri dal 13 al 15 settembre 2019.